grazie alle Vs. indicazioni ho potuto risolvere un problema sulla mia Gamma coupè, oltrettutto presso l’Officina Delta a Bassano, dove Mario è intervenuto con competenza ed …economia.
Ora mi sorge un altro problema. Devo a malincuore disfarmi della vettura, a suo tempo permutata con dei ricambi, ma che non fa parte della filosofia della mia collezione. Per Lancia ho una Astura cabriolet Pinin Farina del ’39, che basta ed avanza!
Ho necessità dello spazio e devo perciò sacrificare la Gamma coupè. E’ veramente seminuova, il motore ha avuto bronzine nuove, sostituzione della pompa dell’olio con quella della 2500, cinghie e profondo tagliando. Carrozzeria perfetta, gomme seminuove, interno quasi immacolato. Colore giallino-avorio, interno vellutino color ruggine, moquettes marrone. All’acquisto nel 2000 aveva 86.000 Km. ora poco più di 90.000, ma il motore ha 200 Km. E’ una 2.000 del ’78, telaio n.830AC2001902, motore 830 AL 000.
Non voglio vada in mani sbagliate. Non mi interessa speculare né i 500 né i 1000 Euro. Vorrei che restasse ad un appassionato. Però ho una certa urgenza.
Può interessare a qualche socio/amico?
Cordialità, grazie
Nino Balestra
info@museobonfanti.veneto.it
cell. 340.60.82.313