Sharan nuove foto

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolobolz

Sharan nuove foto

Unread post by paolobolz »

Per Andrea : parlan di consegne ottobre ......,

continua a non dispiacermi....

http://motori.corriere.it/motori/antepr ... aabe.shtml
portos

Re: Sharan nuove foto

Unread post by portos »

Paolo, per me può anche essere d'oro zecchino,
venduta per dieci euri, ma soldi a quegli stronzi di
teteski non ne dò nemmeno uno?tt?
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Non e' male, ma vorrei provare a sedermi su quei sedili... sembrano un po' "plasticosi"....
Aspettiamo di vederla dal vivo.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
getto1969

Unread post by getto1969 »

diciamo che come tutte le tedesche, privilegia l'essenzialità e la "freddezza" nell'estetica. I consumi dichiarati colpiscono moltissimo però...in effetti se così fosse sarebbe un balzo in avanti enorme in motori che normalmente sono molto meno parchi.
A dire il vero bisogna anche valutare il costo. Con la Ford, la Galaxy rimane sempre una grande macchina e con degli interni che nella versione ghia sono super (pelle e non plastica) sono stupendi e non rischiano di rovinarsi solo a guardarli (PH docet). La strumentazione è molto teutonica, essenziale e facilmente raggiungibile e con la scelta di mantenere sempre sul lato sinistro gli strumenti più "guardati" può essere interessante.
Normalmente i navigatori di WV sono di qualità eccellente e non sgarrano di un millimetro. Fa più che altro piacere vedere che i tedeschi, a differenza degli italiani, puntano ancora nel settore monovolume con cose veramente lussuose e non lasciano nicchie che per quanto piccole posso essere di soddisfazione.
Esteticamente è una WV sicuramente ma non mi pare che il cambio sia così evidente rispetto ai passati modelli di Sharan, ai quali, comunque preferisco sempre la Ford con il suo Galaxy (amori di gioventù a parte!)
getto1969

aggiungo che poi guardando le foto, appare molto interessante la soluzione adottata, non credo elettronica, di richiamo dei sedili in seconda fila per permettere l'accesso alla terza. A vedere bene pare che la seduta si sposti in avanti e si reclini permettendo allo schienale del sedile di spostarsi comodamente in altezza per permettere l'accesso alla terza fila. Quella con i sedili parte in pelle deve essere la trendline mentre quella con i sedili in pelle crema è la versione lusso.
Veramente interessante....concordo con Paolobz (dove se BZ sta per BOLZANO, ovviamente la vede interessante !tt! )
Getto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...prima che si "arrabbi" lui te lo dico io non è Paolo Bz...ma paolobolz (abbrevazione del cognome) che è di Milano..o giù di lì...
Image
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Grazie Andrea ..no problem ci son abituato .... a settembre cambiero' il nick ..ma ormai lo san quasi tutti ....no ?
francis hai un MP
ciao
getto1969

beh...da neo, sono errori concessi credo !tt!.....
salvaroma

Unread post by salvaroma »

paolobolz Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie Andrea ..no problem ci son abituato .... a
> settembre cambiero' il nick ..ma ormai lo san
> quasi tutti ....no ?
> francis hai un MP
> ciao

paoluccio, però un po' te la sei cercata, nevvero? nel momento in cui ti nicknameavi sapevi che andavi incontro a "qualche" fraintendimento..dai su, c'è di peggio..;)
Salvaroma

Image
lilloGE

Unread post by lilloGE »

Non male,
giustamente bisognerà giudicarla dal vivo(tu)
ciao lillo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”