Esiste un poggiabraccio aftermarket originale per lancia Musa?
Ho visto qualche foto di quelli che si vendono su ebay e non sono proprio bellissimi ma volevo intanto sapere se qualcuno li ha mai montati e se vanno bene!!!
Si accettano link di siti che li vendono...Grazie
Ciao a tutti
Poggia braccio per Musa
Poggia braccio per Musa
New Musa 1.3 MTJ 70cv - ORO - colore Argento
Re: Poggia braccio per Musa
Ciao, io ne ho acquistato appunto uno su ebay; costo 16 euro + spese, colore nero e cromato, con ampio vano portaoggetti. Secondo me è più bello dell'originale (che costa 10 volte di più).
Ecco il link:
http://www.tuning-style.it/scheda.asp?id=2413
Ecco il link:
http://www.tuning-style.it/scheda.asp?id=2413
Grazie Alonzo...effettivamente è il più bello che ho visto finora a poi la cromatura lo integra bene visto anche le cromature sul cruscotto e sulla plancia!!!
Mi sa che quasi quasi me lo ordino anche io!!!
Riguardo al montaggio sai dirmi qualcosa?è facile?
Grazie
Mi sa che quasi quasi me lo ordino anche io!!!
Riguardo al montaggio sai dirmi qualcosa?è facile?
Grazie
Montato il bracciolo universale ordinato sul sito consigliato da Alonzo.
Per montarlo ho montato tutta la struttura centrale e praticato 4 buchi (2 per ogni lato) sulla plastica e montato 4 viti (non incluse nella confezione).
Il lavoro è venuto benissimo...non si vede la struttura in ferro e si integra molto bene!!!
Sono mooolto soddisfatto nonostante non ci fossero le istruzioni e abbia dovuto fare tutto "a naso".
Per chi vuole montarlo posso dare qualche dritta!
Ciao
Per montarlo ho montato tutta la struttura centrale e praticato 4 buchi (2 per ogni lato) sulla plastica e montato 4 viti (non incluse nella confezione).
Il lavoro è venuto benissimo...non si vede la struttura in ferro e si integra molto bene!!!
Sono mooolto soddisfatto nonostante non ci fossero le istruzioni e abbia dovuto fare tutto "a naso".
Per chi vuole montarlo posso dare qualche dritta!
Ciao
Ciao Lollorock,
scusa, ma non mi ero più collegato...
anch'io l'ho montato facendo 4 buchi nel tunnel e fissandolo con quattro buloncini. In effetti anche senza istruzioni è tutto abbastanza semplice. Ad ogni modo non gli costerebbe nulla mettere nella confezione un foglio con i passaggi per il montaggio, gliel'ho anche scritto!
Sono contento di averti dato un buon consiglio,
alla prossima
scusa, ma non mi ero più collegato...
anch'io l'ho montato facendo 4 buchi nel tunnel e fissandolo con quattro buloncini. In effetti anche senza istruzioni è tutto abbastanza semplice. Ad ogni modo non gli costerebbe nulla mettere nella confezione un foglio con i passaggi per il montaggio, gliel'ho anche scritto!
Sono contento di averti dato un buon consiglio,
alla prossima