MIZZICA CHE STRESSSSS...!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
henryplotter

MIZZICA CHE STRESSSSS...!

Unread post by henryplotter »

Ciao belli picciotti tutti.
Finalmente, dopo quasi una mesata, ho 5 minuti di pausa per affacciarmi alla finestra.
Trasloco studio fatto, ma a settembre ci sarà da rimontare e da reinstallare tutto. Per adesso non ci voglio neanche pensare.
Fra qualche giorno, sabato per la precisione, mi scoppiano le ferie. E venerdì è festa grande perchè come sapete mi si sposa la figlioccia. X(
Io sono quasi pronto per la testimonianza. Il capello è in ordine e il pizzo pur'anchesso è spazzolato :D
E il viaggetto estivo? 8-)
Quasi pronto pur'esso. Anzi vi comunico che sabato sera mi parte il Tour de France, quindi se sparisco sapete dove andarmi a ricogliere!!! :D
Le nottate fonde ho fatto, giuro che stanchissimo fui, ma alla fine sono riuscito a prenotare quasi tutto. Aspetto ancora una conferma da Honfleur ma sono fiducioso assai. E sono pure consapevole che sti francesi (inkia quanto mi stanno antipatici sti francesi....:?) mi faranno un "derrière" quanto un panaro, ovvero come un pane di paese, prosciugandomi quei quattro spiccioli che adacio adacio e come una formicuzza avevo messo da parte d'intra al cascione!!!
Ma la mugliera mi comandò la Francia e io, prono, eseguii :S .... o eseguetti...8-)

Il tour prevede Pa-Na in piroscafo, Na-Amboise, (con tappa intermedia), Amboise-Honfleur e dintorni per complessivi, stimati 5000 km. tutti in salita evvero, ma, comodicomodi e freschifreschi, sereni e tutti impalati a bordo della mia superfabulosa, strepitosa, eccellentissima, bedda picciotta sua eccellenza la Phedraplotter, che al momento pare essere in perfetta forma brillante profumosa e sfavillante come non mai (fatte le dovute palpatine agli zimbelli, acciai, ferri di cavallo, p.d.p. e varie...:D )
Ultimamente ci cambiai anche la distribuzione e pompa acqua. Non so quanto abusarono di me, ma spendei 550 eurozzi (inkia che botta!!!!!! ).
Però ora almeno parto tranquillo...8-)
Parto tranquillo? Massi dai....facciamo che parto tranquillo ...tanto sotto al sedile sempre il mio inseparabile piede di porco mi porta appresso!!!
Adesso mi vado a leggere qualche post arretrato e vi saluti tuttitutti.
Ciao belli picciotti.(:P)

henryplotter(vacanziero andante)
andrea firenze

Re: MIZZICA CHE STRESSSSS...!

Unread post by andrea firenze »

Ciao Henry che piacere rileggerti per ...estesoB)
Quindi assolto il tuo gravoso8-) (ancorché feliceX() onere di testimone, reso ancor più pesante (il fardello) dal fatto che non solo testimoni sulla sposa, ma ci...rappresenti tutti B)-parti per le meritate:S vacanze in Francia......sarai quindi la nostra maglia gialla;)
(anch'io per inciso battezzai la (1°) Phedra con 5000 chilometri in Francia....dove troverai molte cugine)
bon voyage...
andrea firenze
Image
Atena

Unread post by Atena »

Henryyyyyyyyyyyyy.....mannaggia alla pupazza, dove siete finiti? Ieri sera vi abbiamo chiamati a casa, dove eravate? Mi sta prendendo l'ansia....
Caterina
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Ebbravo guaglione!

se vuoi far tappa intermedia sulle montagne bergamasche al fresco domenica sera

sai dove trovarci ! (chiama)

ciao

Paolo

ps e non far come nel film Il Laureato........ che scappi con la sposa................
Raoul

Unread post by Raoul »

Grande Henry.
Mi raccomando controlla che lo sposalizio fili liscio (ho fatto la rima:D) e buone ferie.
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Buon viaggio!!! T' invidio assai assai :X
Normandia e Bretagna mi sono entrati nel cuore, ci sono gia stato parecchie volte e
io e franca pensavamo di trasferirci dopo il pensionamento... ma è crollato anche quel sogno.
Toglimi una curiosità.. cosa ci vai a fare ad Amboise per andare ad Honfleur ?
1800 Km non ti bastavano ?
Io quando ci vado passo dalla Svizzera, è leggermente più lunga ma almeno il panorama merita,
il centro della Francia è di una monotonia incredibile e mi prende la depressione ( oltre al sonno).
In alternativa facevo il traforo del Monte Bianco ma costava di più il biglietto per attraversarlo che
il tagliando autostradale Svizzero che vale 1 anno.

ciao
gipi
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buon viaggio e buone vacanze:)
Salvaroma

Image
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Henry,

come al solito è bello rileggerti....

Buone Vacanze e Buon Divertimento Henry.....

Salutami Maria, Sofia ed il piccolo Giulio....

Saluti Antonio Mo
pinocchio

Unread post by pinocchio »

anche quest'anno quindi avremo in comunr la nazione estera per le vacanze.io restero' nei paraggi della piu' vicina Marseille. Una deviazione di percorsomnòo?? famme sapè. in ogni caso, fai grandi serene stancanti vacanze....tu e la cumpa chiaramente ;) Bacioni ai picciriddi
CIAO PINO........cchio
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Ciao Andrea. ;)
Tranquillo! Sarò lì puntuale, allicchittato e bello improfumato in rappresentanza vostra tutta.
Ne sono sicuro!!! Farete un bel figurone :D
Buone vacanze.

h.p.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”