Ciao a tutti
ho una lybra berlina 1.9jtd 105cv e ho scoperto che il tubo fisso che porta acqua in ingresso alla pompa, quello immediatamente sotto alla protezione del motore e sopra la valvola egr, si è deteriotato dove si aggancia al motore.
Ho provato a sentire un autoricambista e mi ha sparato 410euro..... sto ancora ridendo.....
Vi sembra una cifra plausibile?....
Ciao Fabio
tubo fisso impianto refrigeratore
Re: tubo fisso impianto refrigeratore
cavolo....!!!be' un giretto in demolizione e via...strano cmq,si e' marcito?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
si infatti ho risolto con un giro ai demolitori....(ormai è diventata routine)
Comunque il tubo si è rovinato all'interno e considera che nel circuito di refrigerante c'è stato sempre e solo paraflu.
ciao Fabio
Comunque il tubo si è rovinato all'interno e considera che nel circuito di refrigerante c'è stato sempre e solo paraflu.
ciao Fabio
sai che non ne ho mai sostituiti...qualcuno alle punto e y prima serie,cmq l'importaante e' che hai risolto.a volte anche i refrigeranti posson dar problemi (andrebbe rinnovato ogni due anni)i migliori cmq sono fiat /shell/arexons.Anni fa quello delle renault causava disastri...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Il refrigerante in effenti non l'ho mai rinnovato .... non sapevo che i migliori fossero quelli fiat /shell/arexons
Buono a sapersi....
Buono a sapersi....
si e' cosi',se non lo hai mai fatto sostituiscilo completamente e' una buona occasione visto che devi sostituire il tubo.Si prevengono incrostazioni e si preservano le propieta' del refrigerante atte ad abbassare il punto di ebolizione.