consigli vari su acquisto phedra usata

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI
Posts: 16644
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: consigli vari su acquisto phedra usata

Unread post by Francis MI »

Alla disonesta' non c'e' limite.
Proprio oggi ci ha chiamato un che stava acquistando una nostra ex auto aziendale, venduta in concessionaria (per una nuova) con 325.000 km. Adesso, naturalmente, ne ha su 80.000. Per sua fortuna, l'acquirente ci ha chiamato...
La concessionaria si giustifica dicendo che loro quelle con cosi' tanti km le vandono ai commercianti. Cosi' si lavano la coscienza.?tt?
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lilloGE
Posts: 1660
Joined: 26 Dec 2008, 20:39

Re: consigli vari su acquisto phedra usata

Unread post by lilloGE »

Che LADRI (td)(td)
ciao lillo
andrea firenze
Posts: 13335
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: consigli vari su acquisto phedra usata

Unread post by andrea firenze »

..il promittente venditore è Biemilio...ecco il suo post:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-780516
andrea firenze
Image
biemilio
Posts: 90
Joined: 02 Jan 2009, 20:35

Re: consigli vari su acquisto phedra usata

Unread post by biemilio »

Partecipo al thread perchè sarei l'utente che venderebbe la Phedra. Come dice bene Andrea, nel post indicato avevo chiesto aiuto riguardo il noleggio a lungo termine. Visto che ho avviato una azienda con altri due amici, "forse" venderei la mia. In questa occasione presento la macchina:
LANCIA PHEDRA EMBLEMA 136 Cv
Anno Marzo 2007
Blu Metallizzato
Porte elettriche, navigatore RT3, sedili elettrici riscaldati, sensori di parcheggio, cruise control, 4 vetri elettrici, sicurezza bambini
Km. 76.000 tagliandati Lancia
Gomme 27.000 Km con una sola inversione
Carrozzeria senza raschi, solo pochi bozzetti da parcheggio
Sedili ancora integri; lato guida si sono creati i nodini dell'Alcantara, ma ancora visibilmente ottimi, i due posteriori sempre sullo scaffale coperti a dovere!
Prezzo: indicativamente 17.000 euro
Zona: Molfetta-Bari

Emilio Bianco
340 3004112
biemilio@tiscali.it
paolobolz
Posts: 2519
Joined: 22 Dec 2008, 18:33

Re: consigli vari su acquisto phedra usata

Unread post by paolobolz »

gigione
Posts: 57
Joined: 15 May 2010, 18:04

Re: consigli vari su acquisto phedra usata

Unread post by gigione »

ringrazio tutti per le segnalazioni........molto gentili.
emilio purtroppo la tua esce fuori dal mio budget.......8/10.000 eurini.
ovviamente mi associo ai complimenti che avete fatto a vito. visti i tempi che attraversiamo, dove l'unica logica è quella del profitto economico e del fregare il prossimo (poi magari andiamo anche in chiesa la domenica mattina), ciò che ha fatto per me vito ha una certa importanza economica ma soprattutto morale.
purtroppo vi comunico che sto mettendo occhio anche a qualcosa di diverso dalla phedra (espace-galaxy-sharan) anche se phedra rimane la mia prima scelta. l'altra che avevo trovato da un privato non è più disponibile in quanto il proprietario ci ha ripensato e non la vende più.
un'ora fa ne ho trovata un'altra sempre da privato. 2,2 jtd fap emblema, anno 2005, km.185.000, il costo non me l'hanno comunicato, la vedrò venerdì prossimo.
a tal proposito, visto che vito è in ferie, chiedo se magari c'è qualche anima buona disponibile a fare quello che ha fatto vito per l'altra phedra.
ciao.
paolobolz
Posts: 2519
Joined: 22 Dec 2008, 18:33

Re: consigli vari su acquisto phedra usata

Unread post by paolobolz »

cavoli han gia' rimosso l'annuncio ... van via come il pane ...,

ciao gigio
non comprerei mai un'auto con piu' di 80 mila km ...se proprio devi ...vai sull'alhambra .io .mi ero trovato molto bene

e consuma anche mooolto meno ,

non avra' le porte elettriche ... ma almeno sei sicuro che si apron sempre...

lascia stare kia Karnival di cui ho sentito un gran male ... e via

ciao ,
ps solo il guru milanese è in grado di dare certe informazioni .......quindi dovrai fidarti .....del tuo istinto
Raoul
Posts: 6489
Joined: 23 Jan 2009, 13:19

Re: consigli vari su acquisto phedra usata

Unread post by Raoul »

giagio
Posts: 252
Joined: 21 Dec 2008, 21:44

Re: consigli vari su acquisto phedra usata

Unread post by giagio »

gigione hai un MP
Saluti
Giagio
paolobolz
Posts: 2519
Joined: 22 Dec 2008, 18:33

Re: consigli vari su acquisto phedra usata

Unread post by paolobolz »

Ambasciator ...non porta pena.....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178418701
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”