ICS SMONTATO
-
Senobarnard
ICS SMONTATO
Ciao ragazzi
Finalmente ieri mi sono deciso e ho smontato l'ICS perché non funzionava il telefono.
Un disastro, è rotto l'alloggiamento della sim proprio la carcassa in plastica.
Ci credo che non vedeva la SIM.
Rimontato l'ICS si accende il display ma è tutto bianco e non va nulla.
Mi sa che devo procurarmene un altro, voi che dite?
Ho trovato poi un cavo smontato ed isolato con nastro.
Una specie di pipa argentata non ho visto alcun collegamento simile con L'ICS, qualcuno sa a cosa serve?
Tra le altre cose ho trovato la molla dello sportellino per la bibita con un'aletta rotta.
Sapete se è disponibile come ricambio?
Ciao e grazie
Finalmente ieri mi sono deciso e ho smontato l'ICS perché non funzionava il telefono.
Un disastro, è rotto l'alloggiamento della sim proprio la carcassa in plastica.
Ci credo che non vedeva la SIM.
Rimontato l'ICS si accende il display ma è tutto bianco e non va nulla.
Mi sa che devo procurarmene un altro, voi che dite?
Ho trovato poi un cavo smontato ed isolato con nastro.
Una specie di pipa argentata non ho visto alcun collegamento simile con L'ICS, qualcuno sa a cosa serve?
Tra le altre cose ho trovato la molla dello sportellino per la bibita con un'aletta rotta.
Sapete se è disponibile come ricambio?
Ciao e grazie
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Re: ICS SMONTATO
I due sportellini (portatessera e portabibite) si vendono come unico ricambio; non sono disponibili né mollette né sportellini singolarmente, purtroppo. In Lancia il costo è di circa 70 euro.
Se è rotto solo l'alloggiamento della SIM prova un bravo riparatore, potrebbe convenirti sistemare il vecchio ICS.
Qui sul forum, tempo fa, c'era Claudio della TSW di Torino, "specializzati" in Lybra.
L'alternativa è un giro presso le autodemolizioni della tua zona.
Se è rotto solo l'alloggiamento della SIM prova un bravo riparatore, potrebbe convenirti sistemare il vecchio ICS.
Qui sul forum, tempo fa, c'era Claudio della TSW di Torino, "specializzati" in Lybra.
L'alternativa è un giro presso le autodemolizioni della tua zona.
-
Senobarnard
Grazie mastro
Di quel cavo scollegato mi sai dire qualcosa?
Di quel cavo scollegato mi sai dire qualcosa?
Andrea Oristano
-
mimmo bt328
ciao
...si accende il display ma è tutto bianco e non va nulla...
controlla il corretto inserimento delle piattine
Una specie di pipa argentata...
dove? dentro o fuori all'ICS? se è fuori è una delle due prese d'antenna, una per la radio e l'altra per il cellulare
...si accende il display ma è tutto bianco e non va nulla...
controlla il corretto inserimento delle piattine
Una specie di pipa argentata...
dove? dentro o fuori all'ICS? se è fuori è una delle due prese d'antenna, una per la radio e l'altra per il cellulare
-
michele di pinerolo
ciao ti conviene fare come me
quando fai qualsiasi lavoro procurati i disegni
che li trovi qui nel forum
cosi' capisci dove vano alcuni cavi oppure
prima di smontare fotografa tutto
ciao
quando fai qualsiasi lavoro procurati i disegni
che li trovi qui nel forum
cosi' capisci dove vano alcuni cavi oppure
prima di smontare fotografa tutto
ciao
MICHELE DI PINEROLO
-
Senobarnard
Ciao
Si è fuori e sembra proprio un cavo antenna, solo che nell'ics non c'è un attacco simile a parte un pirulino bianco sul lato destro ma non ci incastra.
Purtroppo era già staccato e nastrato, dove posso trovare gli schemi di collegamento nel manuale officina?
Per le piattine ho già provato e sembrano inserite bene, posso riprovare.
Non è che alla prima accensione dopo il montaggio bisogna fare qualcosa tipo resettare in qualche modo, o tenerlo acceso perché si deve rileggere i dati della centralina?
O si accende subito magari andando a chiedere i codici?
Ciao e grazie
Si è fuori e sembra proprio un cavo antenna, solo che nell'ics non c'è un attacco simile a parte un pirulino bianco sul lato destro ma non ci incastra.
Purtroppo era già staccato e nastrato, dove posso trovare gli schemi di collegamento nel manuale officina?
Non è che alla prima accensione dopo il montaggio bisogna fare qualcosa tipo resettare in qualche modo, o tenerlo acceso perché si deve rileggere i dati della centralina?
O si accende subito magari andando a chiedere i codici?
Ciao e grazie
Andrea Oristano
-
mimmo bt328
ciao
Ci sono due prese d'antenna, adesso non so come descriverle. A casa ho le foto, questa sera potrò allegarle.
Controllare non fa mai male.
Non è che alla prima accensione dopo il montaggio bisogna fare qualcosa tipo resettare in qualche modo, o tenerlo acceso perché si deve rileggere i dati della centralina? O si accende subito magari andando a chiedere i codici?
No, non c'è alcun reset da fare, occorre solo inserire i codici di sblocco dell'ICS.
Ci sono due prese d'antenna, adesso non so come descriverle. A casa ho le foto, questa sera potrò allegarle.
Controllare non fa mai male.
Non è che alla prima accensione dopo il montaggio bisogna fare qualcosa tipo resettare in qualche modo, o tenerlo acceso perché si deve rileggere i dati della centralina? O si accende subito magari andando a chiedere i codici?
No, non c'è alcun reset da fare, occorre solo inserire i codici di sblocco dell'ICS.
-
Senobarnard
Grazie mimmo
Se mi alleghi le foto mi fai un grosso favore
Ho guardato il manuale officina ma ho trovato solo l'ICS senza telefono.
La seconda antenna e tonda l'unico attacco che trovo possibile è quello che ho descritto sopra, ma sembra per collegamento rettangolare.
Se mi alleghi le foto mi fai un grosso favore
Ho guardato il manuale officina ma ho trovato solo l'ICS senza telefono.
La seconda antenna e tonda l'unico attacco che trovo possibile è quello che ho descritto sopra, ma sembra per collegamento rettangolare.
Andrea Oristano
-
mimmo bt328
ciao
questa è un'immagine del retro dell'ICS navi.
Ho evidenziato:
- col colore rosso il filo e il connettore dell'antenna FM/AM
- col colore azzurro il filo e il connettore dell'antenna GSM

l'immagine corrisponde a ciò che si vede estraendo l'ICS senza scollegare i connettori ma ruotando il cabinet verso il basso posizionando così la base dell'ICS avanti ai cassetti a scomparsa. Per capirci meglio ciò che vedi in basso è la parte superiore dell'ICS. Le due prese d'antenna stanno a destra, lato passeggero.
Spero di esserti stato d'aiuto.
questa è un'immagine del retro dell'ICS navi.
Ho evidenziato:
- col colore rosso il filo e il connettore dell'antenna FM/AM
- col colore azzurro il filo e il connettore dell'antenna GSM

l'immagine corrisponde a ciò che si vede estraendo l'ICS senza scollegare i connettori ma ruotando il cabinet verso il basso posizionando così la base dell'ICS avanti ai cassetti a scomparsa. Per capirci meglio ciò che vedi in basso è la parte superiore dell'ICS. Le due prese d'antenna stanno a destra, lato passeggero.
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
mimmo bt328
ciao
ho trovato un'altra foto

ho identificato con gli stessi colori i due connettori AM/FM e GSM.
In più ho evidenziato col verde qualcosa che non ricordo cos'è. Forse è quel pirulino bianco che dicevi?
ho trovato un'altra foto

ho identificato con gli stessi colori i due connettori AM/FM e GSM.
In più ho evidenziato col verde qualcosa che non ricordo cos'è. Forse è quel pirulino bianco che dicevi?