SONO IN FERIE!!!!>:D<

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vixmi

SONO IN FERIE!!!!>:D<

Unread post by Vixmi »

e già...quest'anno proprio sudate...
partiti ieri sera alle 21,15 dalla ridente (e calda) Assago in direzione Calabria, in quel di Soverato, normalmente dalle 9 alle 10h di viaggio, tutto pronto, Ph stracarica, tutto il superfluo (si perche il necessario rimane sempre a casa) Mp3 nelle orecchie con una collezione sceltissima di musica per tenermi compagnia tutta la notte.. stranamente dopo appena 10 minuti di strada i pargoli dormono beati, sicuramente già sognano il mare...
stranamente dopo 15 minuti di strada siamo gia' in colonna.... un delirio!!!! oltre 2 h per percorre 97 km... i cartelli luminosi segnalavano 14km di code presso Firenze... vabbe', penso, facciamo l'Adriatica...allo svincolo c'erano MILLEMILIONI di vetture incolonnate... stica@@i!!! mi ributto sull'A1.. almeno, penso, li ci sono "SOLO" 14km di coda, di qua sicuramente sto in colonna almeno fino a Rimini..
il viaggio prosegue in maniera tutto sommato tranquilla, nel tratto tra Roma e Napoli ho la possibilita' di provare il BIXENON della mia Ph, Ragazzi!!! strada illuminata tipo stadio durante la finale di Champions!!! ovviamente quando nessuno mi precede e quando non incocio altre vetture!!! Ho fatto anche lo sborone lampeggiando in occasione di qualche sorpasso. Arrivo al casello si Salerno, mercato S. Severino, ancora un breve tratto comincia l'A3.... e qui le parole di disprezzo si sprecano!!!! Una cosa scandalosa, ogni anno sempre peggio, cantieri ovunque, strettoie, scambi di carreggiata, sobbalzi e buche degni della Dakar, svincoli improvvisi, nessuna segnalazione, un caos allucinante, insomma, 6h per percorrere 330km!!!
alla fine siamo arrivati stremati alle 11,20, oltre 14 h di viaggio..... e ancora non e' il momento del grande Esodo!!! auguri a chi si trovera' in quell'occasione sia sull'A1 tra Bologna e Firenze e ancora di piu' a chi si dovra' sciroppare quella porcheria di A3, per fortuna che almeno e' gratis!!!

comunque buone vacanze a tutti!!!

V.
.
Alfredo@blulanciA

Re: SONO IN FERIE!!!!>:D<

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Bravo Vito, ma quando sei partito? E il tagliando per i
Phedristi dell'ultima ora? E chi pensava di passare da te a fine luglio per poi godesti agosto on Phedra? E tutti i nuovi clienti che proprio ora ti stavo mandando?
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...buone ferie sicuramente meritate....;)
andrea firenze
Image
axelauto

Unread post by axelauto »

E bravo Vito.....complimenti per la scelta,come forse tu non sai,io sono di Catanzaro Lido e praticamente le mie serate le trascorro quasi tutte a Soverato.Io scendo giu' il 7 Agosto,magari se tu sei ancora lì ci scappa una cremolata di fragole.
Buone ferie e salutoni
Alessio
Vixmi

Unread post by Vixmi »

mooolto volentieri!!!

torno "in patria" il 16 agosto, quindi si puo' fare.

V.
.
emagia

Unread post by emagia »

buone ferie......
Io dal 14 agosto sono a Sibari ma credo le 2 località siano un po distanti per conoscerci......
Emanuele
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buone ferie, Vito!

A me rimane solo una settimana...

Un saluto dall'isola lì vicino.

Vince ME (MO in trasferta)
Buon proseguimento,
Vince MO
Max

Unread post by Max »

Buon divertimento ad i vacanzieri !!!

Max
D'Apro (io)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ciao vito, serene vacanze ed un bacione a tutti voi:)

ps
il profilo portiera è uno spettacolo, grazie ancora!
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buone vacanze, meritate non so, certamente allietate da tutti i nuovi pezzi di Phedra che hai collezionato...
Ad esempi, il fatto che tu abbia addirittura i BI Xenon ha niente a che vedere con le due lampadine da presepe che hai montato a me? B)

Peccato non aver potuto organizzare l'ultima garetta, ma sara' per i primi di settembre o giu' di li'.
Adesso riposa, non fare pazzie, e tieni le mani a posto....;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”