Cerco cofano motore per Lancia Beta Berlina 2^ serie
Re: Cerco cofano motore per Lancia Beta Berlina 2^ serie
Ciao norvic io resto in attesa di foto e indicazioni Max
ciao max il pezzo c'è come ti avevo detto.domani ti mando la foto poi dimmi se ti è più comodo il ritiro di persona o la spedizione
grazie
grazie
Ciao Norvic, se proprio non è da buttare posso provare a farlo sanare.
Aspetto tue indicazioni per costi e spedizioni.
Franco
Aspetto tue indicazioni per costi e spedizioni.
Franco
cioa franco lasciami la tua mail che ti mando una foto ed eventualemnte prezzo/spedizione
grazie, scusa se vado ad intermittenza ma stiamo inventariando tutto il materiale disponibile e c'è una montagna di roba...ti dico anche per il profilo della portiera posteriore ( dx?)
grazie
grazie, scusa se vado ad intermittenza ma stiamo inventariando tutto il materiale disponibile e c'è una montagna di roba...ti dico anche per il profilo della portiera posteriore ( dx?)
grazie
ciao franco questo è il cofano generalemnete è sano eccetto come vedi in dettaglio il lamierino interno che è da sanare, ma gli attacchi delle cerniere sono sani..è cpompleto del profilo sottostante e del rivestimento interno ( bello!), gancio e griglia superiore in plastica nera. il profilo portiera è sano, quello non ha difetti. se ti bene posso spedire il tutto a 159,00 euro spese comprese, considera che la spedizione mi costa sui 45 euro con corriere.
grazie
grazie
- Allegati
-
- profilo beta berl.jpg (20.2 KiB) Visto 347 volte
-
- cofano beta berl. (1).jpg (29.24 KiB) Visto 347 volte
-
- cofano beta berl..jpg (27.11 KiB) Visto 347 volte
Ciao Norvic, non vorrei che sabbiando il cofano vada via addirittura tutta la lamiera arrugginita, come si vede dalle foto.
Anche perchè trovare un buon carrozziere che possa eventualmente ricostruire la parte mancante penso che sia molto difficile, almeno dalle mue parti.
Che dici ci proviamo?
Fammi sapere come pagarti.
In attesa, saluto.
Franco
Anche perchè trovare un buon carrozziere che possa eventualmente ricostruire la parte mancante penso che sia molto difficile, almeno dalle mue parti.
Che dici ci proviamo?
Fammi sapere come pagarti.
In attesa, saluto.
Franco
ciao franco,
contro il mio interesse e da appassionato credo che sia meglio lasciar perdere, il rischio è proprio quello che sabbandolo vada tutto a quel paese...se proprio non sai dove sbattere il naso te lo posso dare per 50,00 euro+s.s...ma tienila come ultimissima spiaggia
grazie
contro il mio interesse e da appassionato credo che sia meglio lasciar perdere, il rischio è proprio quello che sabbandolo vada tutto a quel paese...se proprio non sai dove sbattere il naso te lo posso dare per 50,00 euro+s.s...ma tienila come ultimissima spiaggia
grazie
Ciao Noric, grazie per il tuo consiglio spassionato, vedrò di fare un giro per vedere se lo trovo. Comunque mi interessano i righini laterali, se sono in ottimo stato e lo specchietto retrovisore esterno, compreso il supporto in gomma e viti.
In attesa di tua offerta,saluto.
Franco.
In attesa di tua offerta,saluto.
Franco.
...lasciami la tua mail che ti mando le foto di tutto..
grazie
grazie
salve franco i righini laterali sia dx che sc sono in ottimo stato sia della plastica che della parte "cromata"...specchietto cromato in ottimo stato ( cromatura senza fioriture, cornice nera attorno al vetro non cotta e naturalemente vetro integro)..
fammi sapere cosa di tutto questo materiale ti serve che ti so dire anche il prezzo della spedizione
grazie
fammi sapere cosa di tutto questo materiale ti serve che ti so dire anche il prezzo della spedizione
grazie