E anche Micio.....
Re: E anche Micio.....
Mi sono espresso sull'altra pagina, ma ribadisco il concetto : appari magari giovanile, ma nella realtà "si vviekkio!!!" Goditi questa giornata al meglio che le residue tue forze ti permettano.AAAUUUGGGUUURRROOONNNIIIIIIII MICIOOOO''''''''
CIAO PINO........cchio
Un grande grazie a tutti !
Per chi ironizza sull'età gli dico solo che stasera vado a rilassarmi in questo posticino .....http://www.carlomagno.it/
D'altronde il 6 era l'anniversario di matrimonio , il 13 compleanno moglie , oggi il mio , o spendevo una valanga di soldini o puntavo su una seratina come si deve .
Ciao a tutti .
Per chi ironizza sull'età gli dico solo che stasera vado a rilassarmi in questo posticino .....http://www.carlomagno.it/
D'altronde il 6 era l'anniversario di matrimonio , il 13 compleanno moglie , oggi il mio , o spendevo una valanga di soldini o puntavo su una seratina come si deve .
Ciao a tutti .
Complimenti.......bellissimo posto.......merita!!!
scommetto che preferisci la cantina vero??????
ancora tanti:)-D:)-D:)-D:)-D:)-DAUGURONI,
Mi raccomando non bere troppo>:D<
ciao lillo
scommetto che preferisci la cantina vero??????
ancora tanti:)-D:)-D:)-D:)-D:)-DAUGURONI,
Mi raccomando non bere troppo>:D<
ciao lillo
-
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Micio.....
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
-
...meno male che, anche se tardi, ho fatto una capatina in Piazza altrimenti mi perdevo gli auguri al micio.......
ci pensate i "mici" hanno 7 vite quindi lui questo giorno lo ripete 7 volte..... io non so se ci sarò le prossime e quindi gli faccio 7 volte AUGURI:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D
andrea firenze
ci pensate i "mici" hanno 7 vite quindi lui questo giorno lo ripete 7 volte..... io non so se ci sarò le prossime e quindi gli faccio 7 volte AUGURI:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D
andrea firenze

Grazie ancora , anche per gli auguri telefonici ( per i pochi fortunati che hanno il mio numero
) a tutti , anche ai ritardatari .
Mi...

Mi...
-
sono propio in ritardo pero' li faccio lo stesso
tanti auguri a te, a tua moglie e anche per l'anniversario
LELE
tanti auguri a te, a tua moglie e anche per l'anniversario
LELE
Lele
-
Batto tutti per il ritardo, ma ieri non ero connesso, quindi dovro' bissare il regalo per punizione....
X(AuguroniX(, grande Felino, te li meriti proprio (a dire la verita' un po' di piu' tua moglie, che ti sopporta ogni anno piu' vecchio...)
A prestissimo....
X(AuguroniX(, grande Felino, te li meriti proprio (a dire la verita' un po' di piu' tua moglie, che ti sopporta ogni anno piu' vecchio...)
A prestissimo....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"