Ci risiamo......
-
Ci risiamo......
Come qualcuno di voi sa, avendo seguito le mie "disavventure" lavorative, un anno e mezzo fa l'azienda per cui lavoro aveva annunciato la chiusura del centro ricerche dove lavoravo. Allora, avevo accettato il ricollocamento nel sito produttivo della stessa azienda.
Ora, una nuova tegola.
Infatti, nel novembre dell'anno scorso c'era stata una fusione con un'altra multinazionale, che ora ha annunciato la chiusura del sito dove lavoro insieme ad altri siti nel mondo.
Quindi, conclusione, entro dicembre 2011, se non troverò altro, resterò a spasso.
Spero vivamente di non arrivare a tale data con le braghe calate..............
Però, sapete una cosa, che vadano a fa@@@lo loro e le loro azioni del kaiser >:D< :X ?tt?
Così io, adesso, prendo e me ne vado dai miei figli per una settimana e poi vedo.
At salut!
Gianluca-MB
Ora, una nuova tegola.
Infatti, nel novembre dell'anno scorso c'era stata una fusione con un'altra multinazionale, che ora ha annunciato la chiusura del sito dove lavoro insieme ad altri siti nel mondo.
Quindi, conclusione, entro dicembre 2011, se non troverò altro, resterò a spasso.
Spero vivamente di non arrivare a tale data con le braghe calate..............
Però, sapete una cosa, che vadano a fa@@@lo loro e le loro azioni del kaiser >:D< :X ?tt?
Così io, adesso, prendo e me ne vado dai miei figli per una settimana e poi vedo.
At salut!
Gianluca-MB
-
Re: Ci risiamo......
Caro Gianluca, mi spiace...io sono fra quelli he avevano seguito le tue disavventure lavorative e speravo che tu avesi trovato la soluzione...ricordo che fu già un compromesso rinunciare a quello che era il tuo lavoro di ricerca per altro incarico; non so se meno remunerativo, ma sicuramente meno interessante.....a parte il dispiacere per l'amico ricordo altresì che nel tuo caso mi colpì il fatto che avevo in mente che certi professioni fossero più "sicure", la tua storia mi ha dimostrato il contrario......sei tosto ce la farai anche questa volta; per ora...vai al mare dai tuoi bambini e da tua moglie ....che è meglio!!
andrea firenze
andrea firenze

Ciao Gianluca,
volevo esprimerti tutta la mia solidarietà per i tuoi problemi lavorativi ed augurarti di trovare quanto prima una soluzione alternativa.
Purtroppo si vive in una società dove vengono privilegiati e tutelati i capitali e gli interessi di pochi e facoltosi singoli che possono fare il
bello ed il cattivo tempo a loro piacimento. Calpestando e violando un principio fondamentale: L'Art. 1 della Costituzione: L'Italia è una Repubblica
fondata sul lavoro. Ma, come ha dimostrato un servizio delle iene, moltissimi dei nostri parlamentari, che chiedono oggi modifiche alla stessa Costituzione, addirittura lo disconoscono... Il che è tutto dire di quanto siano per noi rappresentativi.
Spero tu trovi una soluzione al più presto, ma fai pagare a questa "Multinazionale della vergogna" fino all'ultimo centesimo dei tuoi diritti, prima che... scompaiano...
Sinceri Auguri.
Gianni.
volevo esprimerti tutta la mia solidarietà per i tuoi problemi lavorativi ed augurarti di trovare quanto prima una soluzione alternativa.
Purtroppo si vive in una società dove vengono privilegiati e tutelati i capitali e gli interessi di pochi e facoltosi singoli che possono fare il
bello ed il cattivo tempo a loro piacimento. Calpestando e violando un principio fondamentale: L'Art. 1 della Costituzione: L'Italia è una Repubblica
fondata sul lavoro. Ma, come ha dimostrato un servizio delle iene, moltissimi dei nostri parlamentari, che chiedono oggi modifiche alla stessa Costituzione, addirittura lo disconoscono... Il che è tutto dire di quanto siano per noi rappresentativi.
Spero tu trovi una soluzione al più presto, ma fai pagare a questa "Multinazionale della vergogna" fino all'ultimo centesimo dei tuoi diritti, prima che... scompaiano...
Sinceri Auguri.
Gianni.
Ciao Gianluca
vedrai che riuscirai ad riemergere, e meglio di prima;)
vedrai che riuscirai ad riemergere, e meglio di prima;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Mi spiace, Gianluca, ora come allora....
ma almeno adesso hai piu' di un anno di tempo per cercare, la ripresa (anche se stentatamente) sembra che ci sia... vedrai che ci sara' un'occasione migliore. Sii ottimista,e, per il momento, goditi la famiglia....
ma almeno adesso hai piu' di un anno di tempo per cercare, la ripresa (anche se stentatamente) sembra che ci sia... vedrai che ci sara' un'occasione migliore. Sii ottimista,e, per il momento, goditi la famiglia....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Gianluca, per ora goditi la tua famiglia, poi ci penserai con più calma. Io ho deciso di fare lo stesso: dopo il viaggio di nozze prenderò una decisione!
Intanto un enorme in bocca al lupo!!!!
Intanto un enorme in bocca al lupo!!!!

Caterina
Urka, mi spiace, ma come ti hanno già detto; goditi la famiglia dopo ci penserai.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ciao Gianluca, mi dispiace che ti si ripresenti la stessa situazione.
Fortunatamente ( ironico ) hai tempo un' anno per trovare alternative, per il momento
goditi la tua famiglia che è importante....
Un grande in bocca al lupo
gipi
Fortunatamente ( ironico ) hai tempo un' anno per trovare alternative, per il momento
goditi la tua famiglia che è importante....
Un grande in bocca al lupo
gipi
Mi dispiace,spero vivamente che tu risolva al meglio la tua questione lavorativa.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Ciao Gianluca!
Mi dispiace molto che sia tornato il problema del lavoro:(
Se posso essere utile, ora come allora, fammi sapere: tra 10 dieci giorni torno al lavoro a Modena.
Ricaricati in compagnia della tua famiglia,
Vince ME (MO in trasferta)
Mi dispiace molto che sia tornato il problema del lavoro:(
Se posso essere utile, ora come allora, fammi sapere: tra 10 dieci giorni torno al lavoro a Modena.
Ricaricati in compagnia della tua famiglia,
Vince ME (MO in trasferta)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO