16/07/2010

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max
Posts: 4558
Joined: 16 Dec 2008, 21:57

traslocablog (live) (lungo ma incredibile)

Unread post by Max »

Ieri mattina mi sono svegliato presto , avevo un appuntamento a Rovigo per onorare il quale dovevo in primis liberare Phedra dal carico non ancora distribuito di oggetti ripostivi la sera prima . Mi reco nella casa nuova e inizio a spostare quando , a causa della mia disattenzione un grosso quadro mi piombava su un piede.

Un male acuto , il colpo di taglioi sull'alluce .... è rotto penso e laconicamente ripercorro la venticinque / trenta phedrate di mobilia pensando che era nelle statistiche , avevo aumentato la probabilità , io profano dei lavori manuali , di farmi male .

Zoppicando finisco di portare gli oggetti e mi ripropongo , dopo l'appuntamento programmato , una visita al traumatologico per opportuna fasciatura e/o ingessatura.

Piede in acqua ghiacciata , scarpa stretta e vado , claudicante ma vado
(....)
Terminato l'appuntamento mi rendo conto che , seppur il piede si fa sentire non si è gonfiato pertanto procrastino la visita medica, con i miei genitori e affini che da tutte le parti del mondo minacciano morti certe per trombosi

Rientro a casa e vado a verificare lo stato dei lavori , mi cambio e indosso per precauzione un paio di scarponcini da trekking

Ora dovete sapere che la squadra di muratori annovera tra i propri componenti (cinque persone) un elemento , valido anzichenò , che è la fotocopia , quanto a stazza e peso del nostro Micio . Quello che io definisco un omone

Appena arrivo claudicante e curiosamente mi accingo a rivolgergli la parola lui mi viene incontro e mi dice :""...vedo che stai un poco meglio Max , tra l'altro hai fatto bene , ti sei messo le scarpe antinfortunistica...."" non sa l'omone che sembrano antinfortunistica ma sono scarpette da trekking , d'altronde l'omone non mi pratica il trekking contemplativo , no , non lo pratica .

Ma torniamo alla frase dell'omone , la riprendo :"...vedo che stai un poco meglio Max , tra l'altro hai fatto bene , ti sei messo le scarpe antinfortunistica....""...... Detto ciò per dimostrarmi l'efficacia delle scarpe antinfortunistica mi salta a pie pari sulla punta della scarpa che conteneva il piede al quale , ancora oggi e malgrado lui , è attaccato l'alluce sofferente .

ahia


Max
D'Apro (io)
paolobolz
Posts: 2519
Joined: 22 Dec 2008, 18:33

Re: traslocablog (live) (lungo ma incredibile)

Unread post by paolobolz »

Tutti uguali questi Omoni....confondono il Trekking ...col..... Petting.....!!!

:D




Auguriiii

P.s. a lato del tuo blog mi propone Scarpe da Trekking .........il G.F. ci osserva......
micio
Posts: 7361
Joined: 01 Feb 2009, 17:38

Re: traslocablog (live) (lungo ma incredibile)

Unread post by micio »

Non si va in cantiere sanza le dovute attenzioni .
La prova di cui parli è di prassi nei cantieri , meglio una pestata che una putrella o un pezzo di muro !!

E spendili sto 30 euri scarsi per un paio di scarpette antinfortunistiche !!!

Inoltre pensa anche ad un elmetto e , sopratutto agli occhiali , di solito quando un committente è troppo " presente " qualche schizzo di malta o calcina è di norma ....>:D<

Mi...
P.s. auguri per il piede e occhio che le trombosi possono partire a distanza anche di giorni ...:D
portos
Posts: 7368
Joined: 28 Dec 2009, 18:40

Re: traslocablog (live) (lungo ma incredibile)

Unread post by portos »

Buongiorno a tutti, soprattuttto ai ditoni infortunati!tt!

Rientrato ora dal mare, pazzesco!!!!!
dove vado a fare il bagno per rinfrescarmi?
Francis MI
Posts: 16644
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: 16/07/2010

Unread post by Francis MI »

Mi spiace per gli infortunati, io pero' sulla scarpa con dentro il ditone rotto (a proposito, anche se fosse rotto, non te lo ingessano, al massimo hai la soddisfazione di saperlo... B) ) metterei l'ìapposita dicitura "fragile" :D.

Sui test da cantiere non metto parola, l'unico esperto qui e' Micio. (a dire la verita ci sarebbe un presunto "tennico" palermitano, ma mi pare che di cantieri ne abbia "frequentati" dal vero ben pochi... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Atena
Posts: 1052
Joined: 10 May 2010, 14:51

Re: 16/07/2010

Unread post by Atena »

Grazie Gianluca!!!! :)
Caterina
emagia
Posts: 4577
Joined: 13 Jun 2010, 22:39

Re: 16/07/2010

Unread post by emagia »

Buonasera a tutti
Sono appena rientrato dal lavoro massacrato letteralmente (ad un certo punto la macchina lasciata al sole segnava 47°)
Però nella vita c'è sempre un lato positivo
Finalmente la mia documentazione è completa e martedì pomeriggio faccio il collaudo in motorizzazione alla mia splendida PH e ne entro quindi veramente in possesso
E ANDIAMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!X(
Ciao a tutti
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”