14/07/2010Mercoledi
-
Re: 14/07/2010Mercoledi
Buon giorno nessuna novità a Firenze....caldo..
Oggi s. Camillo de Lellis...auguri!!
andrea firenze
Oggi s. Camillo de Lellis...auguri!!
andrea firenze

emagia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Caro Paolo per sicurezza mi sono affacciato di
> nuovo e posso confermarti che l'azzurro lo vedo
> certo fresco non fa ma nulla in confronto a
> lunedì
>
> Ciao
>
> Emanuele
>
> p.s. scusa Salva non era mia intenzione
> screditarti
no, ema, non mi screditi per nulla:) il fatto è che nella capitale il cielo, il sole e le nuvole assumono connotazioni particolari nella visione di chi osserva; c'è colui che si alza la mattina e dice "guarda che bel bianco (le nuvole)...e che azzurro (il cielo..)"; invece c'è un suo amico che al tramonto scruta l'orizzonte e dice "ammazza che forza 'sto sole: du minuti fa era giallo e mo e rosso"..
spaccato della quotidianità capitolina
-------------------------------------------------------
> Caro Paolo per sicurezza mi sono affacciato di
> nuovo e posso confermarti che l'azzurro lo vedo
> certo fresco non fa ma nulla in confronto a
> lunedì

>
> Ciao
>
> Emanuele
>
> p.s. scusa Salva non era mia intenzione
> screditarti
no, ema, non mi screditi per nulla:) il fatto è che nella capitale il cielo, il sole e le nuvole assumono connotazioni particolari nella visione di chi osserva; c'è colui che si alza la mattina e dice "guarda che bel bianco (le nuvole)...e che azzurro (il cielo..)"; invece c'è un suo amico che al tramonto scruta l'orizzonte e dice "ammazza che forza 'sto sole: du minuti fa era giallo e mo e rosso"..
spaccato della quotidianità capitolina

Salvaroma

Buongiorno a tutti, Busto afosa......:X ma come si stava bene in cella frigo del pesce (+4)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
molto bella questa Salva
piuttosto ieri pomeriggio ho discusso nel traffico con un "Phedrese" non eri tu vero?
piuttosto ieri pomeriggio ho discusso nel traffico con un "Phedrese" non eri tu vero?

Emanuele
no, ema, per roma vado in giro solo con lo scooter, la phedra la uso soltanto quando andiamo fuori
Salvaroma

RestructuraBolg (live!)
Ho smontato il mobile dove tenevo il Mac . Ora , approfittando della tastiera wi-fi (vi ricordate la tastire del Mac , quella bella bella bella?) me ne sto assiso su poltrona in paglia con il mac a terra a schermo voltato in su e scrivo
Idraulico ha stabilito che va fatta doccia in muratura con spruzzini laterali e tutto un cucuzzaro di roba che quando si accende sembrano i giochi d'acqua a Versailles . E rispacca tutto , ritraccia , e via di polvere again !
Oramai mi sono legato un canovaccio in fronte con nodo bene in vista (stile mamy di colore nel 1700/1800 americano del sud) e li seguo con un mocio costantemente inumidito .
Ho rotto gli indugi , batterò la polvere perchè sono il D'Apro (io) se riesco a moderare voi , cosa mai mi farà qualche miliardo di pulviscolino sabbioso
La tinozza deve cambiare totalmente la pompa , arriva lunedi , ieri è nata la vita dentro il verdognolo brodo primordiale
ce la farò !
Max
Idraulico ha stabilito che va fatta doccia in muratura con spruzzini laterali e tutto un cucuzzaro di roba che quando si accende sembrano i giochi d'acqua a Versailles . E rispacca tutto , ritraccia , e via di polvere again !
Oramai mi sono legato un canovaccio in fronte con nodo bene in vista (stile mamy di colore nel 1700/1800 americano del sud) e li seguo con un mocio costantemente inumidito .
Ho rotto gli indugi , batterò la polvere perchè sono il D'Apro (io) se riesco a moderare voi , cosa mai mi farà qualche miliardo di pulviscolino sabbioso
La tinozza deve cambiare totalmente la pompa , arriva lunedi , ieri è nata la vita dentro il verdognolo brodo primordiale
ce la farò !
Max
D'Apro (io)
-
Re: RestructuraBolg (live!)
Dai Max, vedrai che ce la farai 
Emmebi

Emmebi
Nella tinozza mettici le trote e organizza un macth di pesca.....
Ma la poltrona è semovibile, visto che usi il mac e segui i muratori con il mocio :S

Ma la poltrona è semovibile, visto che usi il mac e segui i muratori con il mocio :S
By Raoul
Buon pomeriggio
Mattino al lavoro nelle lande caldissime dell Sardegna( 44°)
Ora si va al mare e ci si starà,a mollo, almeno sino alle 10-10 e mezza
Oggi da ricorda re oltre a San Camillo la
Presa della Bastiglia e conseguente festa in Francia
Buona serata
Mattino al lavoro nelle lande caldissime dell Sardegna( 44°)
Ora si va al mare e ci si starà,a mollo, almeno sino alle 10-10 e mezza
Oggi da ricorda re oltre a San Camillo la
Presa della Bastiglia e conseguente festa in Francia
Buona serata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS