consigli vari su acquisto phedra usata
Re: consigli vari su acquisto phedra usata
vix ti ho mandato sia l'mp che la mail........
spero che tu possa inviarmi l'allegato in serata, in modo tale da essere "operativo" domani mattina di buon'ora.......
ciao e grazie.
spero che tu possa inviarmi l'allegato in serata, in modo tale da essere "operativo" domani mattina di buon'ora.......
ciao e grazie.
UUPPPPP
allora .....Gigione ...sei dei nostri ???
allora .....Gigione ...sei dei nostri ???
salve a tutti.
ci è mancato poco che lo fossi. grazie a vixmi ho scoperto che la phedra non aveva i km che avevano dichiarato. mi sono fatto restituire l'acconto.
adesso sono sempre alla ricerca della phedra, ne ho trovata un'altra da un privato che non conosco personalmente.......vedremo.
ciao alla prox.
p.s.: mi ero già letto quasi interamente il manuale............:X
ci è mancato poco che lo fossi. grazie a vixmi ho scoperto che la phedra non aveva i km che avevano dichiarato. mi sono fatto restituire l'acconto.
adesso sono sempre alla ricerca della phedra, ne ho trovata un'altra da un privato che non conosco personalmente.......vedremo.
ciao alla prox.
p.s.: mi ero già letto quasi interamente il manuale............:X
è su autoscout?
si sono giustificati dicendo che a loro volta erano stati truffati dal tizio che l'aveva lasciata in permuta (strano visto che l'auto rientrava sempre nella loro officina per le manutenzioni e le riparazioni). mi è stato proposto di prenderla ugualmente, loro me l'avrebbero super-revisionata, e nel caso in cui fossero venuti fuori problemi grossi nell'arco di 2-3 mesi.........avrei potuto riportarla indietro e riprendermi i soldi.......ho preferito riprendermi l'acconto.
(non è su autoscout)
ciao
(non è su autoscout)
ciao
-
Benvenuto anche da parte mia anche se in ritardo.
Certo e' stato un vero esempio di come arrivare vicino a prenderlo in tasca e farla franca solo grazie ad un amico che in sostanza non conosci neppure ma che ti e' stato di grande aiuto. Bravo Vixmi e complimenti alla serieta' del concessionario.
In bocca al lupo per la ricerca.
Roberto
Certo e' stato un vero esempio di come arrivare vicino a prenderlo in tasca e farla franca solo grazie ad un amico che in sostanza non conosci neppure ma che ti e' stato di grande aiuto. Bravo Vixmi e complimenti alla serieta' del concessionario.
In bocca al lupo per la ricerca.
Roberto
Saluti - Roberto
Certo che in questo porco mondo i figli di ..... stanno aumentando a dismisura?tt?
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Settimana scorsa ...un amico del forum ne vendeva una..(75 mila km).ma non ricordo chi!!!
comunque la cosa merita minimo un post dedicato al guru !
Chi cerca.. trova!!
ciaooo
comunque la cosa merita minimo un post dedicato al guru !
Chi cerca.. trova!!
ciaooo
Ciao Gigione e BENVENUTO:)-D:)-D
ciao lillo
ciao lillo