Problema ribaltamento/chiusura specchietto dx ?tt?
Problema ribaltamento/chiusura specchietto dx ?tt?
Salve, premesso che ho una Lybra LX con sistema di ribaltamento/chiusura specchi esterni, chiedevo aiuto in merito al problema che oggi ho riscontrato. Ruotando il joystick in posizione "chiusura", si ribalta solo lo specchietto lato sx, mentre quello passeggero rimane fermo (e silenzioso). Tra l'altro, se cerco di regolare lo stesso specchietto dx, limitatamente a destra e sinistra, contemporaneamente, ma in senso opposto parte il regolaggio di quello sx....Ho provato ad aprire e richiudere manualmente lo specchietto malfunzionante diverse volte (come suggerito qui nel forum) ma non succede nulla. Secondo voi si è reciso o staccato quache cavo o è andato il motorino? Grazie per le risposte...
Re: Problema ribaltamento/chiusura specchietto dx ?tt?
Visto che rimane silenzioso è probabile qualche interruzione di corrente.
Non ho ben capito l'altro discorso della regolazione a destra e a sinistra contemporaneamente... puoi spiegarti meglio?
Non ho ben capito l'altro discorso della regolazione a destra e a sinistra contemporaneamente... puoi spiegarti meglio?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Problema ribaltamento/chiusura specchietto dx ?tt?
Se regolo col joystick lo specchietto malfunzionante a destra o a sinistra, si regola pure lo specchietto sinistro, ma nel senso opposto, vale a dire a sinista o a destra....Nessun problema invece se lo regolo in alto o in basso.....
Strana sta cosa... forse si sono incollati i fili sotto il joystick.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
tinosprint
ciao,inizio a pensare che sia un difetto delle lybra,la mia ha lo stesso problema,lo specchietto destro non si chiude e il sinistro si,appena ho tempo la faccio guardare