Neo Phedrista

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Peta

Neo Phedrista

Messaggio da leggere da Peta »

Buongiorno a tutti.

Lurko da un po', prima perchè possedevo una Z ora, che la stessa ha deciso di pensionarsi, perché ho appena acquistato una Phedra.

Direi che sarà una delle ultime prodotte e spero mi darà le stesse soddisfazioni della mia Z prossima alla rottamazione (ma con sofferenza)

Qualche domanda mi sorge subito, e chiedo se potete aiutarmi. Sula mia auto, una Km zero, non ho trovato le fasce elastiche tra i sedili anteriori e le pedane tra la seconda e la terza file e tra questa e il bagagliaio. Sapete se dovrei pretenderle?

Intanto grazie per le eventuali risposte, altri dubbi li terrò per il futuro. Devo ancora prendere dimestichezza con la macchina e con l'RT5...

Saluti a tutti da Reggio (E)

Alessandro
P.S. Peta era il soprannome della mia vecchia Z
Alfredo@blulanciA

Re: Neo Phedrista

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao Alessandro, benvenuto nel forum più informato di Lancisti!
Ti dico subito che questo forum si è sdoppiato, per varie vicissitudini che adesso non sto qui a spiegare perchè sarebbe noioso,e quindi se cerchi gli amici seduti al BarLanciaSport e fare 4 chiacchere li trovi qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
Se invece, come hai fatto tu, chiedi informazioni tecniche, non OT, va bene qui.
E vengo a rispondere ai tuoi quesiti: le fasce elastiche servono a ben poco, io non le uso, per quanto riguarda le padane , intendi i tappetini?
Quelli, se non ci sono, non riuscirai a trovarli neanche pagandoli oro perchè gli originali con i fori per il fissaggio al pavimento non esistono in aftermarket. Però credo che non sia obbligatorio vendere la macchina coi tappeti, vedi tu.
Peta

Re: Neo Phedrista

Messaggio da leggere da Peta »

Grazie, so anche della divisione nei due forum, è per quello che ho postato qui.

Sì intemdo i tappetini, il primo davanti (quello coi fori) me l'hanno dato, e pure il secondo, tra i sedili ant e la seconda fila. Poi si sono fermati lì... Mi mancano quelli/o dalla seconda fila in poi

Tra l'altro c'è la maniglia della portiera lato passeggero che non funziona, ma credo che in assistenza me la sistemeranno... Se mia moglie vorrà uscire dalla macchina!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”