lunedì 12 luglio 2010 ....ancora caldo!!
-
lunedì 12 luglio 2010 ....ancora caldo!!
Buon giorno a Firenze cielo velato, ma sono "nebbie" di caldo...continua l'inferno, ieri quando ho ripreso la Phedra parcheggiata al sole segnava...45°!!...non ricordo di averlo mai visto neanche nella famosa estate del 2003 in Francia...
Oggi, da calendario, S. Fortunato...auguri......che lo sia di fatto per tutti...
E' lunedì...
andrea firenze
Oggi, da calendario, S. Fortunato...auguri......che lo sia di fatto per tutti...
E' lunedì...
andrea firenze

Re: lunedì 12 luglio 2010 ....ancora caldo!!
Buon giorno a tutti .
Lunedì .
Caldo.
Umore grigio ( senza motivo ) .
Quasi quasi torno a letto...
Mi...
Lunedì .
Caldo.
Umore grigio ( senza motivo ) .
Quasi quasi torno a letto...
Mi...
buongiorno a tutti, belli e brutti. roma in val padana...buon settimana
Salvaroma

Buona settimana
non ho guardato i gradi....maffàcaldo
kampes
non ho guardato i gradi....maffàcaldo
kampes
-
Buondiiii a tutttttttttttiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buondi' da Milano, sembra che faccia caldo anche oggi!
Ci vorrebbero un paio di temporali come quelli di ieri sera, che hanno rinfrescato ben bene l'ambiente...
Ci vorrebbero un paio di temporali come quelli di ieri sera, che hanno rinfrescato ben bene l'ambiente...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno da una Roma superappiccicosa. Oggi porto la mia Phedrina a fare l'allestimento Taxi. Spero di risolvere tutto in una settimana
Ciao
Emanuele
Ciao
Emanuele
Emanuele
Buongiorno a tutti,
sono rientrato dalle ferie... anche x quest'anno andate!
Ferie di mare, caldo, caldo... ma piuttosto delle 2 settimane di pioggia che mi becco normalmente è meglio così.
Oggi a casa condizionatore a manetta.
Coda
sono rientrato dalle ferie... anche x quest'anno andate!
Ferie di mare, caldo, caldo... ma piuttosto delle 2 settimane di pioggia che mi becco normalmente è meglio così.
Oggi a casa condizionatore a manetta.
Coda
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno a tutti, indovinate a Busto che temperatura c'è? 

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buon lunedì.
Rientro oggi da un we lungo che ho usato per andare a trovare i miei piccoli, che non vedevo da 15 giorni. Purtoppo la casa la mare dei nonni è lontana (1100km) e quindi è difficile da raggiungere. Però stavolta avevo deciso di andarli a trovare e quindi nulla mi ha fermato, nemmeno trenitalia con il suo sciopero di venerdì.
Ad ogni modo il we è finito e settimana prossima mi aspetta una settimana di ferie.
Cordialità
Gianluca-MB
Rientro oggi da un we lungo che ho usato per andare a trovare i miei piccoli, che non vedevo da 15 giorni. Purtoppo la casa la mare dei nonni è lontana (1100km) e quindi è difficile da raggiungere. Però stavolta avevo deciso di andarli a trovare e quindi nulla mi ha fermato, nemmeno trenitalia con il suo sciopero di venerdì.
Ad ogni modo il we è finito e settimana prossima mi aspetta una settimana di ferie.
Cordialità
Gianluca-MB