CHE MACCHINA CHE HO.....

Mercatino
Gallery
Thematurbo

Re: CHE MACCHINA CHE HO.....

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Vanno ti posso dire una cosa? Leggo con attenzione tutti i tuoi post.......le inventi che sembrano vere...:D
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Non capisco il senso di questo intervento.
Corrado
giuseppe di lisi

Messaggio da leggere da giuseppe di lisi »

350 km non sono tanti considerando anke il fatto che non li hai fatti tutti un tiro a 200 km/h,cq rimane il fatto che chi compra una thema sa' che motoristicamente e' affidabilissima ameno che nn avevi dubbi. io ho una 20 ie 8v da poco piu' di un anno ed' ho fatto 10.000km perchè sono di taranto e vivo a bolzano 1100 km a viaggio!!!!!!7000 km fatti in autostrada estate ed inverno. ti faccio un esempio ha 21 anni non e' mai stata cambiata neanche un tubo ne un manicotto ecc e chi la cconosce lo sa' e vero anche che ha 63.000 km ma la settimana scorsa l'ennesima prova di forza bolzano taranto una sola sosta partenza alle 13.30 con 38 gradi andatura tra 130 e ogni 100 km piu' omeno delle allungatine a 160 giusto per temperatura acqua mai spostata da circa 75gradi il clima un gioiello poi.......beh posso ben dire io che macchina che ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanni Quartara

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Anche io non posso che confermare le grandi qualità di questa Macchina dalle poliedriche personalità: tranquilla compagna di viaggio, scattante e cattiva con prestazioni da sportiva, lusso ed eleganza senza strafare... Thema
Rispondi

Torna a “Thema”