sabato 10 luglio 2010
Re: sabato 10 luglio 2010
Buon pomeriggio
Auguri a SILVANO.
Fatti i due bagnetti mattutini,pranzato, ora pennica. e poi bagnetti pomeridianiX(B)
Auguri a SILVANO.
Fatti i due bagnetti mattutini,pranzato, ora pennica. e poi bagnetti pomeridianiX(B)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buon pomeriggio da riotorto... oggi pennichella anche per me visto la calura...
baci baci
Carlo ancora vacanziero
baci baci
Carlo ancora vacanziero
buon pomeriggio a tutti, belli e brutti; un mazzo così per i traslochini...caldo tropicale..però più tardi andiamo a vedere toy story 3
Salvaroma

meno, meno....mancano 13 giorni!!!!!!! B) Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Caterina
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> non mi sono mai sentito cosi' bistrattato come da
> voi causa lieve mancanza .
il problema è proprio questo, la consideri una lieve mancanza
> non mi sono mai sentito cosi' bistrattato come da
> voi causa lieve mancanza .
il problema è proprio questo, la consideri una lieve mancanza
Salvaroma

salvaroma Scritto:
> micio Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
>
> > non mi sono mai sentito cosi' bistrattato come
> da
> > voi causa lieve mancanza .
>
> il problema è proprio questo, la consideri una
> lieve mancanza
Caro Salva, io considero l'amore una cosa senza scadenze , cerco di rendere felice mia moglie ( nelle mie possibilità ) tutti i giorni , per questo considero una dimenticanza una cosa "lieve " .
D'altronde ho il forte sospetto che anche Lei se ne sia ricordata in ritardo ma venivamo da una tre giorni ( festa CBD ) senza sonno .
Ciao
Mi....
> micio Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
>
> > non mi sono mai sentito cosi' bistrattato come
> da
> > voi causa lieve mancanza .
>
> il problema è proprio questo, la consideri una
> lieve mancanza
Caro Salva, io considero l'amore una cosa senza scadenze , cerco di rendere felice mia moglie ( nelle mie possibilità ) tutti i giorni , per questo considero una dimenticanza una cosa "lieve " .
D'altronde ho il forte sospetto che anche Lei se ne sia ricordata in ritardo ma venivamo da una tre giorni ( festa CBD ) senza sonno .
Ciao
Mi....
Saluti e buon WK a tutti, chiudo e me ne vado a casa
gipi
gipi
-
Buona sera da Milano.
Oggi giornata calda, ma divertente: stamane sono andato in moto a Caglio a trovare mio figlio e i suoi cugini in vacanza con la zia (domani ci torno con il resto della famiglia per una grigliata serale).
Gran bel giretto.
Oggi pomeriggio, invece, una bella gita a cercare libri di testo usati ed a fare la spesa.
A proposito di libri di testo: mi sono sempre domandato come mai ne esistano, anche per medie e licei, cosi' tanti di differenti autori, e soprattutto come mai le edizioni cambino cosi' spesso: sara' che le materie scolastiche, come il latino, l'italiano e la matematica si evolvono cosi' rapidamente da richiedere sempre nuovi aggiornamenti...non parliamo poi della storia, sti' greci e romani che non la smettono mai di cambiare episodi accaduti 2000 anni fa... ?tt? o sara' che c'e' sotto qualcuno che vuol guadagnare sulla nostra pelle????????
Oggi giornata calda, ma divertente: stamane sono andato in moto a Caglio a trovare mio figlio e i suoi cugini in vacanza con la zia (domani ci torno con il resto della famiglia per una grigliata serale).
Gran bel giretto.
Oggi pomeriggio, invece, una bella gita a cercare libri di testo usati ed a fare la spesa.
A proposito di libri di testo: mi sono sempre domandato come mai ne esistano, anche per medie e licei, cosi' tanti di differenti autori, e soprattutto come mai le edizioni cambino cosi' spesso: sara' che le materie scolastiche, come il latino, l'italiano e la matematica si evolvono cosi' rapidamente da richiedere sempre nuovi aggiornamenti...non parliamo poi della storia, sti' greci e romani che non la smettono mai di cambiare episodi accaduti 2000 anni fa... ?tt? o sara' che c'e' sotto qualcuno che vuol guadagnare sulla nostra pelle????????
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Monica e il D'Apro (moi) festeggiano solamente la data del fidanzamento , il resto pesa ma non ci si affanna troppo a ricordarlo
Ci dimentichiamo entrambi volutamente di S.Val.... san v.... a.... insomma quella festa lì (impronunciabile quanto insopportabile) e si tende a festeggiare il più possibile under the sheet , mangiare sempre dopo e solo per fame .... oddio , magari qualche concertiello ecco quello è un bel goodies
Max
Ci dimentichiamo entrambi volutamente di S.Val.... san v.... a.... insomma quella festa lì (impronunciabile quanto insopportabile) e si tende a festeggiare il più possibile under the sheet , mangiare sempre dopo e solo per fame .... oddio , magari qualche concertiello ecco quello è un bel goodies
Max
D'Apro (io)
-
Max Scritto:
e si tende
> a festeggiare il più possibile under the sheet ,
...deve essere bello, ma come lo trovi un folgio di carta cosi' grande? (:P)
e si tende
> a festeggiare il più possibile under the sheet ,
...deve essere bello, ma come lo trovi un folgio di carta cosi' grande? (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"