ARIA DI CASA
ARIA DI CASA
Non so quando, ma se dovessi cambiare la Phedra questa non mi dispiacerebbe,
c'è tanta aria di casa
http://www.autoblog.it/post/28082/fiat- ... jet-euro-5
gipi
c'è tanta aria di casa
http://www.autoblog.it/post/28082/fiat- ... jet-euro-5
gipi
Re: ARIA DI CASA
Sara' anche commerciale ..ma è comodo!
in fondo il Mercedes Vito o Viano o classe V non è poi cosi' diverso...
buon week end
in fondo il Mercedes Vito o Viano o classe V non è poi cosi' diverso...
buon week end
Anche a me piace è ancora piu' spazioso della phedra ha un bagaiaio gigante soprattutto in altezza
Ciao Plan
Ciao Plan
Mi piace si!! mi piace!!! (tu) .... e poi quanto spazio in piu' X(B)-
.....eeevaiii con la megalomania:D
anche Portofino non è male!(tu)
.....eeevaiii con la megalomania:D
anche Portofino non è male!(tu)

-
..se si parla di spazio, è un altro discorso; io parlavo di eleganza, comodità, etc..ma soprattuto di una vettura non di un furgone(td)
Salvaroma

Sarà anche un mezzo commerciale ma sempre meglio del Chrysler Voyager rimarcato Lancia !!!
Dentro ci sono i comandi di Phedra, l' RT... con carica CD, i sedili meno imbottiti ma simili ai nostri,
8 posti e tanto bagagliaio e poi.. per me e la mia Franchina con poche modifiche diventa un mini camper
senza limitazioni di parcheggio nelle città.
Utile e dilettevole cosa pretendere di più??
Non so come si comporta come motore e tenuta di strada vista la dimensione , l' anno scorso ho usato
il Ducato 120 CV ( un po più piccolo dimensionalmente) e ti assicuro che era una bestia inchiodata a terra.
gipi
Dentro ci sono i comandi di Phedra, l' RT... con carica CD, i sedili meno imbottiti ma simili ai nostri,
8 posti e tanto bagagliaio e poi.. per me e la mia Franchina con poche modifiche diventa un mini camper
senza limitazioni di parcheggio nelle città.
Utile e dilettevole cosa pretendere di più??
Non so come si comporta come motore e tenuta di strada vista la dimensione , l' anno scorso ho usato
il Ducato 120 CV ( un po più piccolo dimensionalmente) e ti assicuro che era una bestia inchiodata a terra.
gipi
-
Credo che abbiate tutti ragione, Salva quando dice che non è un'automobile, gli altri che lo paragonano al Viano o al Vito, che vanno molto di moda, per esempio come auto ncc e che sia un mezzo molto versatile e capiente...io ne farei un discorso di utilizzo; per me , allo stato attuale di famiglia è già grande la PHEDRA, ma per famiglie dai tre figli in su che abbiano necessità di grossi spazi (o per progetti di particolare uso come dice gipi) potrebbe essere un'alternativa valida ed interessante.
Motivata la scelta si può iniziare a discutere se piaccia o meno, ma a mio avviso va confrontato con i suoi "pari" non con le auto...anche se Monovolumi grandi come la nostra...
andrea firenze
Motivata la scelta si può iniziare a discutere se piaccia o meno, ma a mio avviso va confrontato con i suoi "pari" non con le auto...anche se Monovolumi grandi come la nostra...
andrea firenze