Giovedi' 8 Luglio
Re: Giovedi' 8 Luglio
Visto che il problema è risolto e in più hai il bonus di inc@@@@lo tutte le volte che ti cerca....
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Avrei scritto le stesse cose di Jack quindi vai di conseguenza, poi a cose fatte spiega al "Pirli" cosa e' successo e digli che tu hai guadagnato lo stesso quello che avresti dovuto ma senza fare un gran che'. Magari la prossima volta torna da te.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buona serata a tutti e auguri a chi ne ha diritto .
purtroppo sono leggermente incasinato e non riesco a leggere tutto quello che vorrei .
Ieri, no l'altro ieri , mi sono perfino scordato ( è la prima volta ) dell'anniversario di matrimonio ( 14 ! ) e la sera ho accusato mia moglie di esserselo scordata dicendo che lo sapevo perfettamente ... volevo vedere se lo ricordava lei .
Sto facendo una fisioterapia fatta da cazzuola e martello , badile e mazzetta ed i risultati iniziano a vederi .
Probabilmente sabato mi concedo un giretto in moto per valutare se riesco a usare il freno ant. o forse no , devo pensare ad una cenetta romantica per farmi perdonare o forse è lei che deve farsi perdonare ????
Come vedete sono un po' confuso , sarà il caldo o il calo di tensione del dopo festa ma mi sento un po' cosi ... consigli ????
ciao a tutti
Mi...
purtroppo sono leggermente incasinato e non riesco a leggere tutto quello che vorrei .
Ieri, no l'altro ieri , mi sono perfino scordato ( è la prima volta ) dell'anniversario di matrimonio ( 14 ! ) e la sera ho accusato mia moglie di esserselo scordata dicendo che lo sapevo perfettamente ... volevo vedere se lo ricordava lei .
Sto facendo una fisioterapia fatta da cazzuola e martello , badile e mazzetta ed i risultati iniziano a vederi .
Probabilmente sabato mi concedo un giretto in moto per valutare se riesco a usare il freno ant. o forse no , devo pensare ad una cenetta romantica per farmi perdonare o forse è lei che deve farsi perdonare ????
Come vedete sono un po' confuso , sarà il caldo o il calo di tensione del dopo festa ma mi sento un po' cosi ... consigli ????
ciao a tutti
Mi...
non fare il tamarro rozzo:D
se avete la possibilità, andate fuori a cena in un localino come si deve e chedile scusa
se avete la possibilità, andate fuori a cena in un localino come si deve e chedile scusa
Salvaroma

-
quoto chi ha quotato e ricordati di passare prima da una gioielleria !!!!!!!! non per rapinarla, ma per farti svuotare il conto corrente
:D:D
giacomovr

giacomovr
Giacomovr
-
Quoto i quotanti, cazzio il Micione e dico:
non toccare la moto, ma il portafoglio.
B)
non toccare la moto, ma il portafoglio.
B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Micione da te non me l'aspettavo::o
ora altro che diamante....(:P)
ora altro che diamante....(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Macche' ristorantino !! sempre a mangiare pensate !
Ti consiglio un week end in una SPA ad Abano Terme ,con tanto di massaggi etc etc
ciao!
occavoli!! mi hai ricordato che il 18 è il mio di anniversario !!!
Ti consiglio un week end in una SPA ad Abano Terme ,con tanto di massaggi etc etc
ciao!
occavoli!! mi hai ricordato che il 18 è il mio di anniversario !!!