9 luglio 2010
9 luglio 2010
buongiorno a tutti, belli e brutti..e pure al MarceSS addormentato che alle 6.26 da il buongiorno...di ieri!!!:D
roma calda e week-end dedicato ancora ai mini traslochi.
buon fine a tutti!
roma calda e week-end dedicato ancora ai mini traslochi.
buon fine a tutti!
Salvaroma

-
Re: 9 luglio 2010
Buon giorno a Firenze, ora...si sta bene, il cielo è bello azzurro, ma fra un po' sarà gran caldo!!
Oggi s. Veronica...auguri
andrea firenze
Oggi s. Veronica...auguri
andrea firenze

Salva, copio da di là(sò pigro).....il buon Marce comincia ad avere una certa età, non infierire...
ventiquattrogradi.....promette bene...anzi promette caldo
per non incorrere nelle ire romane....buona fine della settimana....godetevela
kampes
ventiquattrogradi.....promette bene...anzi promette caldo
per non incorrere nelle ire romane....buona fine della settimana....godetevela
kampes
k. Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> per non incorrere nelle ire romane....buona fine
> della settimana....
buon fine settimana, maestro, buon...
-------------------------------------------------------
>
> per non incorrere nelle ire romane....buona fine
> della settimana....
buon fine settimana, maestro, buon...

Salvaroma

Casa semi sventrata , operai all'opera imbianchini all'imbianco e finalmente il D'Apro inizia a muovere mobili
Ho bisogno di organizzarmi . Consigli ?
a) Smonto e sposto stanza per stanza
b) Smonto e sposto per articolo (tipo : tutti i libri , tutti i soprammobili , tutte le pentole , i quadri , i comodini etcc)
Liberare una casa vuole dire anche decidere cosa tenere e cosa no . Una casa è un accrocchio di ricordi molti dei quali hanno senso solo nel luogo ove vengono dimenticati . Cosa faccio di quelli che effettivamente non ha senso tenere ? Li butto e soffro ? Li tengo e m'indispongo con me stesso per il disordine ?
Per sette giorni a partire da oggi questi dovranno essere i miei unici problemi
Max
Ho bisogno di organizzarmi . Consigli ?
a) Smonto e sposto stanza per stanza
b) Smonto e sposto per articolo (tipo : tutti i libri , tutti i soprammobili , tutte le pentole , i quadri , i comodini etcc)
Liberare una casa vuole dire anche decidere cosa tenere e cosa no . Una casa è un accrocchio di ricordi molti dei quali hanno senso solo nel luogo ove vengono dimenticati . Cosa faccio di quelli che effettivamente non ha senso tenere ? Li butto e soffro ? Li tengo e m'indispongo con me stesso per il disordine ?
Per sette giorni a partire da oggi questi dovranno essere i miei unici problemi
Max
D'Apro (io)
è solo questione di spazio; se non lo hai butti, se lo hai tieni tutto. per quanto riguarda cosa spostare, muovi prima tutti i contenuti (che inscatolerai o appoggerai da una parte, dipende) e poi muovi le strutture. non avendo, immagino, necessità di cucinare e mangiare, fai per prima cosa la camera da letto
salvaromatraslocatore
salvaromatraslocatore
Salvaroma

Trallallero trallallàààààààà.......B)
Buongiornooooooo!!!!!!! Sole e caldissimo, siamo già a 30° e qualcosina in più! Ma non mi lamento, la nostra estate è questa, con queste temperature, e io preferisco il caldo al freddo!!!! (:P)
- 14....che bellooooooooo!!!!!!!!!
Buongiornooooooo!!!!!!! Sole e caldissimo, siamo già a 30° e qualcosina in più! Ma non mi lamento, la nostra estate è questa, con queste temperature, e io preferisco il caldo al freddo!!!! (:P)
- 14....che bellooooooooo!!!!!!!!!
Caterina
-
Buon venerdì a tutti. Forse, dopo 8 mesi, torno a fare un weekend in terra del Maestro. Chissà in che condizioni trovo casa.
Per ora chiudiamo un bilancio poi si vede.
Per ora chiudiamo un bilancio poi si vede.
Saluti - Roberto