piccoli difetti
Re: piccoli difetti
grazie, beh magari il prezzo e' un po' cosi, ma ho la certezza che i km sono originali... perche' tutte quelle che ho visto in concessionaria avevano il conta km truccato.... una addirittura lo beccato, sul quadro erano 67000, era del 2001 la macchina.. poi ho beccato sulla portiera un tagliandino del cambio dell'olio fatto a 102000 nel 2006...e voleva 5000 euro...... giudicate voi..
Guarda,la mia è un 98, quando lo comprata aveva 60000km tondi tondi, chiamo la proprietaria e l'ultimo tagliando era 90000.Fa te....
vedi.. cose assurde..... poi magaRI non vuol dire perche' la macchina poi va bene... pero' sono dei disonesti..........
E vero non sono cose k si fanno io la mia lo presa da un conoscente privato a 52000km x il costo di 5500euro anno 2005la cosa k mi frega k prima di me ci sono 3propietari io sono il 4 gli o subito fatto una bella messa punto e cinghia distribuzione con cuscinetti il tutto 220euro o già elencato prima i difetti sulla mia auto
ciao hunter loro parlano dell'elefantino per quanto riguarda il calorifero la tua non ha questo problema fai pulire il corpofarfallato conlo sprai vedrai quante noie togli ai bassi regimi se sei un tipo che procede velocemente puliscilo ogni tagliando vedreai la differenza ciao
Merlino tu dici k se collego una treccia di filo in più tra la batteria e l'avuto e un'altra tra l'auto e il cambio k difetti si dovrebbero risolvere?tipo la lancetta della benzina funziona correttamente,il servo sterzo si sistema,e il difetto k o sull'acceleratore k ce da quando lo comprata o già fatto 3messe a punto cambio candele olio ecc ecc ma il problema non cambia premo il pedale e sale subito ai 2000 giri
io ti dico che granparte dei problemi elettrici di queste auto e legato al sottodimensionamento dell'impianto, per l'acceleratore fai pulire il corpo farfallato con lo spray a motore caldo un bomboletta completa vedrai che erogazione lineare ne ricavi vai tranquillo normale rutine per me .... fidati il problema allo sterzo lo risolvi cosi' solo se la diagnosi dice motore elettrico se invece la diag. dice sensori di posizione di coppia devi cambiare il kitservosterzo che sarebbe il piantone con il sensore nuovo all'interno 276+iva
O controllato la batteria k o in auto e circa 1anno fa lo comprata io di 50amper ma di spunto e 350e molto poco vero?il problema del motore di avviamento sarà la batteria vero?
ElefantinoBlu Scritto:
-------------------------------------------------------
> La mia è una ElefantinoBlu del 2001 con lo stesso
> chilometraggio circa però non ho nessun rumore
> anomalo malgrado gli ammortizzatori siano
> abbastanza scarichi ormai,ho sentito dire più
> volte della guarnizione della testata e del
> radiatorino del clima ma la mia ancora (sgrat
> sgrat) niente,invece ho dovuto far revisionare la
> scatola sterzo perchè perdeva olio
> dell'idroguida,costo attorno i 200 euro ma a
> quanto ho capito il mio meccanico ne revisiona
> parecchi e di tante macchine,cioè come ho capito
> è un problema che hanno un pò tutte le macchine
> specie quelle che si usano soprattutto in
> città.Comunque bella macchina la Unica e anche il
> prezzo è abbastanza buono,complimenti
Il radiatorino e' una difetto piu' che noto,la guarnizione della testa parte sempre in seguito ad un surriscaldamento,altra cosa cronica di questo motore il termostato e la pompa dell'acqua che sempre ha microperdite stupide(io mi son fregato la testa x quello)
-------------------------------------------------------
> La mia è una ElefantinoBlu del 2001 con lo stesso
> chilometraggio circa però non ho nessun rumore
> anomalo malgrado gli ammortizzatori siano
> abbastanza scarichi ormai,ho sentito dire più
> volte della guarnizione della testata e del
> radiatorino del clima ma la mia ancora (sgrat
> sgrat) niente,invece ho dovuto far revisionare la
> scatola sterzo perchè perdeva olio
> dell'idroguida,costo attorno i 200 euro ma a
> quanto ho capito il mio meccanico ne revisiona
> parecchi e di tante macchine,cioè come ho capito
> è un problema che hanno un pò tutte le macchine
> specie quelle che si usano soprattutto in
> città.Comunque bella macchina la Unica e anche il
> prezzo è abbastanza buono,complimenti

Il radiatorino e' una difetto piu' che noto,la guarnizione della testa parte sempre in seguito ad un surriscaldamento,altra cosa cronica di questo motore il termostato e la pompa dell'acqua che sempre ha microperdite stupide(io mi son fregato la testa x quello)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]