Giovedi' 8 Luglio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: Giovedi' 8 Luglio

Unread post by salvaroma »

UNO CI METTE TUTTA LA BUONA VOLONTà, ONESTà, PRECISIONE, DEDIZIONE, PASSIONE E CORRETTEZZA MA...(ops, maiuscolo, sorry) se uno vuole essere preso per i fondelli, che sia preso!!!!!!!!
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

La stupidita' umana non ha limiti. Purtroppo si vede quotidianamente sul lavoro e nella vita di tutti i giorni.
Ma questo, a volte, e' un bene...

@Lazza: se fossi bastardo dentro, non consegneresti al tuo concorrente i pezzi... ma li offriresti invece al cliente inziale, quando sara' nel guano fino al collo, ad un prezzo "leggermente" maggiorato. Cosi' magari la prossima volta si rivolgera' a qualcuno di affidabile
Ma so che non lo farai....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno è già caldo e anche oggi sarà una giornata pesante e non solo per la temperatura.....
Oggi s. Edgardo....auguri!!
Gipi non ho parole8-), ma cerca di vedere il lato "positivo" ....così smuovi almeno "la classifica";)
andrea firenze
Image
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------

> @Lazza: se fossi bastardo dentro, non
> consegneresti al tuo concorrente i pezzi... ma li
> offriresti invece al cliente inziale, quando sara'
> nel guano fino al collo, ad un prezzo
> "leggermente" maggiorato. Cosi' magari la prossima
> volta si rivolgera' a qualcuno di affidabile
> Ma so che non lo farai....

STO PENSANDO DI DIVENTARE ...BASTARDOOOOOO! B)-B)-
gipi
Francis MI

Io t'appoggio.

Oggi mi e' arrivata la letterina dell'avvocato di un cliente (cliente che sapevo essere in difficolta', ma che, proprio per il lavoro fatto in passato, abbiamo continuato a fornire - per piccoli importi - viste le sue rassicurazioni e la sua "serieta'") che dice che liquida, non sa quanto, quando e se paghera', ma chiede di non fare inutili azioni legali.....
E non e' il primo!

Il concetto di base e' che la "riconoscenza" non esiste proprio piu'.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Buongiorno a tutti anzi buon pomeriggio. Questa mattina grigio grigio minaccioso ma prontamente rasserenato il tutto con conseguente temperatura solare solita degli ultimi tempi. Come si conviene per una prossima assenza per ferie di qualche gionro si deve lavorare tre volte tanto per il doppio dei giorni sia prima sia dopo. Questa non l'ho mai capita ma tant'è.
Per Lazza, siccome anch'io parlo tanto ma poi quando si tratta di mettere in pratica scelgo sempre la soluzione da "co@lione", provo a mollarti un consiglio nella speranza che chiudi gli occhi e procedi. Il cliente è un pirla quindi come tutti i pirli non riuscirai ad insegnare nulla e la prossima volta si comporterà allo stesso modo quindi non credo che la lezione serva a qualcosa. Prova piuttosto a guadagnare qualcosa senza fare tanto sforzo ed ad in@ulata altrui. Se tu avresti fatto il lavoro al 20% (o 40% come dici) in meno avresti guadagnato una cifra che per comodità chiameremo X :).
Se sei certo che tu sarai in grado di recuperare il materiale (il cui importo chiamamo per comodità Y :)) ed il tuo collga/concorrente no allora tanto per cominciare recupera il materiale ricaricandolo quantomento di X (e magari qualcosa in più). Dici al tuo collega/concorrente che il materiale riesci a recuperarlo al costo di Y+X+qualcosa e che però lo devi pagare anticipato quindi lo puoi ordinare e consegnare solo se anche lui ti anticipa l'importo. A soldi in tasca fai l'operazione e tutto finisce lì. Sei contento tu che hai guadagnato lo stesso senza far nulla, il tuo collega/concorrente che può fare il lavoro ed il cliente che si troverà il lavoro fatto come desiderato. Se qualcuno (degli altri) ci rimette c@zzi loro.
Visto quanto scrive Francis qui sopra sei doppiamente fortunato perchè intaschi sicuramente i soldi (che se facevi il lavoro eri potenzialmente a rischio) e ti porti a casa due lire senza sforzo.

cordiali saluti
Jack Fox

Concordo su tutto con Jack Fox, tranne che su "PIRLI".
Infatti PIRLA e' invariabile (per definizione: pirla si e' e pirla si rimane), per cui maschio o femmina, singolare o plurale, sempre pirla si resta! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Pirla, Pirli, Pirlo ,,,,,,,,,,,, mah :)
grazie professore ma l'errore non l'ho fatto nello scivere Pirli ma nel non virgolettarlo come intendevo comunque di altri errori di battitura (quelli che tu imputi alla tastiera) ne ho sparsi altri :)o

cordiali saluti
Jack Fox

... si', ma quelli erano di battitura, come i miei...B)
invece sul "pirla",da buon milanese,non posso ammettere fraintendimenti...(:P) X( (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Grazie Jack, mi hai letto nel pensiero!!! confermo che è esattamente quello che sto facendo,
questa sera avrò l' importo esatto da pagare e dopo averlo debitamente ricaricato lo comunicherò
al collega e provvederò all' ordine solo dopo pagamento anticipato ( come già comunicato).
ciao
gipi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”