quando cresceranno i miei... in brasile e da soli??? manco per idea>:D<
carlo chioccia
7Luglio2010Mercoledi'
-
Re: 7Luglio2010Mercoledi'
... lo dici adesso.... vedrai! (comunque va in una "casa sicura"...)!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...Francis, al "mare toscano"....... ci vanno ora poi una va in Spagna poi in Sardegna, l'altro prima in Francia e poi in Scozia...da ora a fine agosto ho il calendario segnato con le partenze e gli arrivi...che sembra di essere alla stazione; anche il gatto va al mare...ma con i "nonni" , solo la gatta resterà a casa, ed io e Rosanna rientreremo il 15 di agosto per fare il cambio con il figlio, così non chiudiamo casa e almeno la gatta..... non va in pensione .... e risparmio;)
Certo si sa voi milanesi fate le cose in grande e quindi....Brasile:D
andrea firenze
Certo si sa voi milanesi fate le cose in grande e quindi....Brasile:D
andrea firenze

-
errore.... le FIGLIE dei milanesi fanno le cose in grande.
I genitori risparmiano....
I genitori risparmiano....

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonasera!
Dopo la semifinale (sto guardardano un sacco di calcio ultimamente: sto male?) con la gradita ( a me) vittoria della Spagna, sto per farmi una doccia dopo una giornata di lavoro.
Mobili rinnovati, impianto elettrico che procede, maestranze che si inchinano al solo sentire la mia voce, persone che mi salutano e vogliono essere invitate quanto prima a deisnare nella nostra umile dimora...
Oggi fece caldo pure in Trinacria.
Buon sonno,
Vince ME (MO in trasferta)
Dopo la semifinale (sto guardardano un sacco di calcio ultimamente: sto male?) con la gradita ( a me) vittoria della Spagna, sto per farmi una doccia dopo una giornata di lavoro.
Mobili rinnovati, impianto elettrico che procede, maestranze che si inchinano al solo sentire la mia voce, persone che mi salutano e vogliono essere invitate quanto prima a deisnare nella nostra umile dimora...
Oggi fece caldo pure in Trinacria.
Buon sonno,
Vince ME (MO in trasferta)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
oh Vince,ma una bella foto del castello non ce la mandi, per farci un tanticchio di invidia?
B)
B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"