Premiere

Mercatino
Gallery
PierL

Premiere

Messaggio da leggere da PierL »

Chi è stato er più rapido de Roma?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179269408
Allegati
0179269408001[1].jpg
0179269408001[1].jpg (35.86 KiB) Visto 234 volte
Marco Lancia

Re: Premiere

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

bravo ma bicolore non mi piace troppo...
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Pier vuoi dire per caso che l'hai presa tu??? ::o o hai chiamato ed era già venduta?
PierL

Sono di Padova. Ho chiamato per (ri)vederla e provarla, ma mi è stato detto che è stata subito venduta a un romano velocissimo appena pubblicizzata. Complimenti a lui, speravo fosse uno dei nostri o magari che lo sarà presto :)-D
KenZen

L'avevo vista pure io (in rete) ma non mi ha convinto il prezzo (troppo basso dato che nessuno regala niente). Il bicolore, come gli interni rossi, non mi fanno affatto impazzire altrimenti avrei fatto la mia proposta.
Credo sia una di quelle che han trasportato i vip al festival.
PierL

I vip no, l'avevo vista nuova dal concessionario di PD. Per quello che riguarda il prezzo, credo che ottenere più di 20k € oggi sia impossibile per qualsiasi thesis e pertanto probabilmente si è trattato di un ottimo acquisto, anche se sembra di entrare in una borsetta!
KenZen

Bhe se tu l'avevi già vista e provata dal vivo... sicuramente è stato un'affare.
Come mai hai chiamato? Hai per caso intenzione di cambiare la tua?
PierL

L'avevo vista ancora nel 2008 esposta in concessionaria, prima che venisse venduta. All'epoca mi aggiravo furtivo tra le auto esposte per vedere se potevo trovare un'occasione thesis buona per e mie possibilità... anni prima lo facevo con la k coupè. Anche questa auto trasversale apprezzata da pochi che mi piaceva e mi piace ancora oggi. Persino di questa mi è stata offerta da un albergatore una vettura che nella stessa concessionaria avevo visto a km 0 anni prima... Ho notato che tanti possessori di k coupè sono poi passati alla thesis. La bicolore mi interessava per provarla e confrontarla con la mia turbo benzina cambio manuale. Prima di comperarla ho provato solo diesel 150cv manuale (fiacco), 30 benz aut (molto meglio), ed ero curioso di provare la coppia del gasolio 185cv unita all'aut, anche se non mi piace il rumore "agricolo" (... ridicolo scarrozzare gli attori americani abituati a ben altri dolci suoni con un'auto sì bella, ma mossa da un puzzolente e rumoroso motoraccio). Per quanto riguarda il colore personalmente trovo che sarebbe stata perfetta con gli interni blu che ho sulla mia o quel grigio con nuance azzurra che proponevano sulle prime, meglio ancora per l'esterno l'abbinamento tetto e cofani blu lancia pastello sull'argento palladio, tipo le Flaminia. Infine i cerchi: li trovo sopra le righe e un po'... tedeschi e volgarotti. Comunque, siccome per l'esclusività sono disposto a fare anche qualche sacrificio, nel senso di turarmi un poco la nappia, l'avrei certo presa se non avessi già la mia!. N.B.: esistono auto ancora più "esclusive", tipo ford Skorpio, che però non prenderei... Altre auto che ho visto in questi gg. e che reputo al top dell'ingegno umano unito a classe e fascino senza eguali sono state fiat 500 e citroen ds. Magari con quello che avrei dovuto aggiungere per la prem. mi tengo la mia e mi viene una di queste! Ciao Ken
KenZen

Una cosa di te mi infastidisce..... che in generale la pensi come me e non mi lasci aggiungere nulla. :D

A proposito.... potresti rimandarmi quel link di quella thesis executive? Stanotte, mentre dormivo ho avuto un flash, ricordando le foto, e mi sa che forse gli ho trovato una magagna. Un modo per autoconvincermi che è meglio non cambiare. :D
Rispondi

Torna a “Thesis”