PROBLEMI LANCIA YPSILON

Mercatino
Gallery
hunter87

Re: PROBLEMI LANCIA YPSILON

Messaggio da leggere da hunter87 »

sai dirmi x caso quando costa la tastiera del comando dell'alza cristalli elettrici della punto 1900 jtd?
hunter87

poi un'altra domanda ma lavori x caso alla dega ricambi a catania vicino il cimitero?
MERLINO

Messaggio da leggere da MERLINO »

no sono di palermo
scauzzo

Re: lanceta benzina

Messaggio da leggere da scauzzo »

ciao sono nuovo, cmq anche a me è successo nn una m ben 2 volte, da poco ho cambiato il quadro della mia macchina ed oggi se è bruciato un'altro potenziometro(cioè il meccanismo che fa alzare la lancetta) tu hai risolto??
hunter87

Re: lanceta benzina

No non o risolto il problema lo lasciato come si trova ma di tanto in tanto funziona la lancetta e di testa escludo il galleggiante xke a quest'ora non avrei nemmeno l'autonomia k mi regolo
Manu86

Messaggio da leggere da Manu86 »

Ciao,sono un nuovo iscritto!!mi è sparito dopo un tagliando la voce SERVICE nel menu,sarà causata da cosa o è normale nei primi km dopo il tagliando?e quando giro lo sterzo sento un rumorino plastico,sarà il block system che lo provoca??
ninolino

Messaggio da leggere da ninolino »

Ciao Merlino, volevo chiederti un' informazione: il ricevitore del bloccaporte della mia y elefantino rosso del 1999 è rotto ( con il telecomando della chiave riesco a chiudere ma non ad aprire le porte ) prima di optare per un kit economico volevo sapere se secondo te c'è la possibilità di trovare dal demolitore un ricevitore con la memoria aperta e quindi riprogrammabile senza i suoi vecchi codici o se sicuramente la memoria viene chiusa alla consegna dell' auto.
ruggine

Re: ta ta ta continuo

Messaggio da leggere da ruggine »

Ciao a tutti
Sono Gianluca da Rimini

Approffitto anche io per esporre il difetto della mia lancia Y elefantino blu del 2002
Da giorni ho cominciato sentire un "ta ta ta continuo" proveniente dall' anteriore, credo destro.
Ho contattato un paio di meccanici della mia zona, uno mi ha diagnosticato un possibile problema al differenziale, l'altro ipotizza un semiasse.
Visto che non ho tanti soldi per fare esperimenti ho cominciato a cercare su internet e sono approdato qua

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie anticipatamente per qualsiasi informazione
villiam

Re: ta ta ta continuo

Messaggio da leggere da villiam »

Vai dal meccanico che ti ha ipotizzato il semiasse , poi sarà lui a vedere se effettivamente è il giunto del semiasse o il differenziale
Lancia Y del 2000
modelo LS ( 8 valvole ) a metano
Saluti Villiam
claudia.b

Messaggio da leggere da claudia.b »

qualcuno mi sa dire dove posso trovare il manuale d'uso della lancia y 2001?? mi si è accesa una spia con scritto stop e sotto la quale ci sono tipo due disegni che sembrano dei piccoli fari. di che cosa si tratta??
grazie
Claudia
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”