micio, se t'avanza tempo..
micio, se t'avanza tempo..
..fai un salto col piccone..anzi, no, con una bella mazzetta (almeno a roma si chiama così il martello pesante dei muratori)
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 40273.html
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 40273.html
Salvaroma

Re: micio, se t'avanza tempo..
Checchè ne dicano i benpensati, PER TUTTI I CASI DI ABUSI SESSUALI
Bisogna rendere questi stronzi inoffensivi, PER SEMPRE!!!!
Basta clampare una vena!!!
E non venitemi a raccontare le solite stronzate, che è malato e bisogna aiutarlo!!
Se non ti "TIRA" più a vita la socetà ti aiuta, altrimenti marcisci in galera.
Ma si sà come van le cose nel belpaese....... di stronzi!
ps. scusate lo sfogo, ma di fronte a certe notizie ci vedo nero
Bisogna rendere questi stronzi inoffensivi, PER SEMPRE!!!!
Basta clampare una vena!!!
E non venitemi a raccontare le solite stronzate, che è malato e bisogna aiutarlo!!
Se non ti "TIRA" più a vita la socetà ti aiuta, altrimenti marcisci in galera.
Ma si sà come van le cose nel belpaese....... di stronzi!
ps. scusate lo sfogo, ma di fronte a certe notizie ci vedo nero
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Come ho detto altre volte, ci vuole la castrazione fisica, una sforbiciata e via a questi bastardi.
E se insistono a dire che sono malati li tengano in carcere (non in 41 bis) fino a quando non trovano una cura (cioè mai).
Ma quelli che dicono che la pedofilia è una malattia chi sono? o sono proprio degli ingnoranti o sono pedofili a loro volta che usano questa scusa per scamparla.
E se insistono a dire che sono malati li tengano in carcere (non in 41 bis) fino a quando non trovano una cura (cioè mai).
Ma quelli che dicono che la pedofilia è una malattia chi sono? o sono proprio degli ingnoranti o sono pedofili a loro volta che usano questa scusa per scamparla.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
io con la circolare ho rischiato le dita , figuratevi cosa potrebbe fare ad un arto senza osso...
Comunque , e non sono un garantista , propenderei si' per le pene severe ma non fino a che non siano accertate le responsabilità .
A meno che la vittima non sia di mia conoscenza , in quel caso avrei abbastanza della sua parola .
Mi...
Comunque , e non sono un garantista , propenderei si' per le pene severe ma non fino a che non siano accertate le responsabilità .
A meno che la vittima non sia di mia conoscenza , in quel caso avrei abbastanza della sua parola .
Mi...
una mazzetta.... mmm si può essere sufficiente tre colpi secchi ad evaristo ernesto e quel che c'è nel mezzo e.... problema risolto>:D<
sti pedofili o pseudo maniaci mi stanno veramente ..... biiiip
carlo comprensivo
sti pedofili o pseudo maniaci mi stanno veramente ..... biiiip
carlo comprensivo
-
Pero', prima della castrazione, non farebbe male un giretto in cella con un gruppo di detenuti da lungo tempo che abbiano un po' di istinti da sfogare... sono certo che l'esperienza li renderebbe piu' ... malleabili!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
mi spiace ma non la penso come voi...
a che serve castrarli, evirarli o renderli a loro volta vittime di abusi sessuali....
una volta accertata la pena secondo me ci sono solo tre tipi di cura,
una corda intorno al collo, una siringa in un braccio oppure la fucilazione...
cosi' sicuramente non faranno piu' del male a nessuno...
come gia' scritto in precedenza,
I BIMBI SONO SACRI!!!!
V.
a che serve castrarli, evirarli o renderli a loro volta vittime di abusi sessuali....
una volta accertata la pena secondo me ci sono solo tre tipi di cura,
una corda intorno al collo, una siringa in un braccio oppure la fucilazione...
cosi' sicuramente non faranno piu' del male a nessuno...
come gia' scritto in precedenza,
I BIMBI SONO SACRI!!!!
V.
.
e va bene V. che ne dici di tutto il pacchetto.... così magari prima "riflettono" un attimo..
carlo ultracomprensivo
carlo ultracomprensivo
-
allora:
1) renderli a loro volta vittime serve a meglio far comprendere la gravita' di quanto hanno commesso, in modo da facilitarne il pentimento (si sa che l'espeirenza e' meglio della sola teoria).
2) il castrarli (ma non chimicamente, fisicamente) serve a rinforzare la loro volonta' di non reiterare il reato
3) la corda la collo serve a non farli piu' soffrire per la loro oramai misera condizione (e qui dimostriamo il fatto di essere una Paese civile, che non fa soffrire inutilmente i condannati.
1) renderli a loro volta vittime serve a meglio far comprendere la gravita' di quanto hanno commesso, in modo da facilitarne il pentimento (si sa che l'espeirenza e' meglio della sola teoria).
2) il castrarli (ma non chimicamente, fisicamente) serve a rinforzare la loro volonta' di non reiterare il reato
3) la corda la collo serve a non farli piu' soffrire per la loro oramai misera condizione (e qui dimostriamo il fatto di essere una Paese civile, che non fa soffrire inutilmente i condannati.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> allora:
> 1) renderli a loro volta vittime serve a meglio
> far comprendere la gravita' di quanto hanno
> commesso, in modo da facilitarne il pentimento (si
> sa che l'esperienza e' meglio della sola teoria).
> 2) il castrarli (ma non chimicamente, fisicamente)
> serve a rinforzare la loro volonta' di non
> reiterare il reato
> 3) la corda la collo serve a non farli più
> soffrire per la loro oramai misera condizione (e
> qui dimostriamo il fatto di essere una Paese
> civile, che non fa soffrire inutilmente i
> condannati.
Frega niente di essere civili, devono soffrire nel modo più atroce e nel massimo tempo possibile.
In questo modo altri vedono e ci pensano non 2 volte ma 20.000 volte prima di toccare un bimbo/a.
Io penso anche a quei poveri genitori che hanno avuto una serpe in seno per chissà quanti anni e non mi stupirei se qualcuno si fa giustizia da solo
-------------------------------------------------------
> allora:
> 1) renderli a loro volta vittime serve a meglio
> far comprendere la gravita' di quanto hanno
> commesso, in modo da facilitarne il pentimento (si
> sa che l'esperienza e' meglio della sola teoria).
> 2) il castrarli (ma non chimicamente, fisicamente)
> serve a rinforzare la loro volonta' di non
> reiterare il reato
> 3) la corda la collo serve a non farli più
> soffrire per la loro oramai misera condizione (e
> qui dimostriamo il fatto di essere una Paese
> civile, che non fa soffrire inutilmente i
> condannati.
Frega niente di essere civili, devono soffrire nel modo più atroce e nel massimo tempo possibile.
In questo modo altri vedono e ci pensano non 2 volte ma 20.000 volte prima di toccare un bimbo/a.
Io penso anche a quei poveri genitori che hanno avuto una serpe in seno per chissà quanti anni e non mi stupirei se qualcuno si fa giustizia da solo
By Raoul