aleromane Scritto:
-------------------------------------------------------
> rieccoci.....ho cambiato i tubicini, il pedale,il
> debimetro,eliminato spia airbag,filtro
> antipolline, un pezzo del clima"potenziometro"
> credo o qualcosa di simile,ricaricato clima il
> tutto a 290.00..... che dite? ho speso troppo?
> dovrebbe essere:
> 45.00 la ricarica clima
> 80.00 il debimetro
> 16.00 il filtro anti polline
> 85.00 il potenziometro
> 50.00 il pedale
> 14.00 eliminazione spia airbag,tubicini e test con
> il pc
> io non sono un'esperto, ma mi sembra sia stato
> onesto......
> P.S. nessuno sa dove recuperare un pattino
> dell'alza cristallo anteriore sinistro?(lato
> guida)
prezzi giusti direi.
spia avaria iniezione
Re: spia avaria iniezione
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
scusate una domanda, il mio clima dopo 2 anni ha ripreso(finalmente) a funzionare, ma è normale che quando è acceso la macchina non rende piu?
sembra quasi come quando accendo il clima sulla yaris che è un 1000 benz......al momento dell'avvio senti proprio il colpo...e quando vai senti il colpo quando stacca o stacca il clima.....è normale?
se non mi ricordo male, quando 2 anni fa funzionava, il motore sembrava non sentire lo sforzo del clima, cosa puo' essere?
sembra quasi come quando accendo il clima sulla yaris che è un 1000 benz......al momento dell'avvio senti proprio il colpo...e quando vai senti il colpo quando stacca o stacca il clima.....è normale?
se non mi ricordo male, quando 2 anni fa funzionava, il motore sembrava non sentire lo sforzo del clima, cosa puo' essere?
be' certo e' un carico sul motore,cmq se senti un colpo secco fai una buona ricarica ed assicurati che venga iniettata la quantita' di olio giusta insieme al gas(molti mettono solo il gas)il rumore che senti e il gravare sul motore e' segno che il compressore e' a rischio di girippaggio,e' dannoso non usarlo.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
cioè ? essendo stato fermo parecchio ha bisogno di girare?
certamente si,l'impianto dovrebbe girare sempre il piu' possibile.Se leggi sul libretto si raccomanda di farlo funzionare almeno ogni 15 giorni.