vendo varie appia 1^, 2^ e 3^ serie per ricambi
vendo varie appia 1^, 2^ e 3^ serie per ricambi
varie disponibili, comunico disponibilità e prezzi tramite messaggi privati.
- Allegati
-
- esercito appia.jpg (46.08 KiB) Visto 412 volte
-
Re: vendo varie appia 1^, 2^ e 3^ serie per ricambi
Ciao
Povere Appia...che fine ingloriosa....che dispiacere vedere delle lancia così...
Sarebbe bello sapere il numero di telaio per inserirle nel censimento del club lancia appia.
Ma hai un'autodemolizione ?
Ciao
Matteo
Povere Appia...che fine ingloriosa....che dispiacere vedere delle lancia così...
Sarebbe bello sapere il numero di telaio per inserirle nel censimento del club lancia appia.
Ma hai un'autodemolizione ?
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
io ho iniziato a lavorare in questa ditta..l'attività principale è la demolizione, ma dopo anni in cui sono state accumulate, si sono decisi a creare una socieà ad hoc destinata esclusivamente al commercio di auto e ricambi d'epoca..io già facevo questo lavoro per conto mio e mi hanno chiamato, sono il responsabile della gestione e vednita di parco auto e magazzino...e da appassionato credimi soffro come un cane a vederle così, le salverei tutte...e siccome molta roba è destinata alla pressa o a cuocere sotto il sole ( vedi interni) cerco di spargere la voce per poter salvare il salvabile...siamo a gadesco pieve delmona in prov di cremona..
-
Ciao
Potresti fare un'annuncio sulle riviste specializzate, spargere la voce su internet nei siti di annunci,
Cmq un bell'annuncio sulla manovella, automobilismo d'epoca e ruoteclassiche potrebbe essere un'ottimo metodo per salvare il salvabile e il pensiero che cmq i pezzi vadano ancora in mano a appassionati renderebbe felici.
Specialmente i pezzi delle Appia è un peccato che vadano rovinandosi con il sole e le intemperie.
Ciao
Potresti fare un'annuncio sulle riviste specializzate, spargere la voce su internet nei siti di annunci,
Cmq un bell'annuncio sulla manovella, automobilismo d'epoca e ruoteclassiche potrebbe essere un'ottimo metodo per salvare il salvabile e il pensiero che cmq i pezzi vadano ancora in mano a appassionati renderebbe felici.
Specialmente i pezzi delle Appia è un peccato che vadano rovinandosi con il sole e le intemperie.
Ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
già, hai perfettamente ragione e spero col tempo di afarcela..ma il lavoro è lungo è tutto da inventariare sia nel piazzale che nel magazzino interno...speriamo di farcela:)
-
ciao,sono mauro sto cercando i profili dei parafanghi anteriore della lancia appia 2 seconda. Se non ce l'avete voi sapete indicarmi dove posso trovarli grazie.
ciao mauro noi al momento non li abbiamo prova a chiamare questo numero. è un mio amico che potrebbe averli 338 5758508-Roby
grazie
grazie
ciao desidero sapere se hai ricambi per appia prima serie grazie
-
E' possibile avere avere un fondo lato passeggero per una 1^ serie. La parte è quella centrale-posteriore. Grazie Roberto