vendo varie appia 1^, 2^ e 3^ serie per ricambi

Gallery
norvic

vendo varie appia 1^, 2^ e 3^ serie per ricambi

Messaggio da leggere da norvic »

varie disponibili, comunico disponibilità e prezzi tramite messaggi privati.
Allegati
esercito appia.jpg
esercito appia.jpg (46.08 KiB) Visto 412 volte
Vecchia guardia

Re: vendo varie appia 1^, 2^ e 3^ serie per ricambi

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Povere Appia...che fine ingloriosa....che dispiacere vedere delle lancia così...
Sarebbe bello sapere il numero di telaio per inserirle nel censimento del club lancia appia.
Ma hai un'autodemolizione ?

Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
norvic

io ho iniziato a lavorare in questa ditta..l'attività principale è la demolizione, ma dopo anni in cui sono state accumulate, si sono decisi a creare una socieà ad hoc destinata esclusivamente al commercio di auto e ricambi d'epoca..io già facevo questo lavoro per conto mio e mi hanno chiamato, sono il responsabile della gestione e vednita di parco auto e magazzino...e da appassionato credimi soffro come un cane a vederle così, le salverei tutte...e siccome molta roba è destinata alla pressa o a cuocere sotto il sole ( vedi interni) cerco di spargere la voce per poter salvare il salvabile...siamo a gadesco pieve delmona in prov di cremona..
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Potresti fare un'annuncio sulle riviste specializzate, spargere la voce su internet nei siti di annunci,
Cmq un bell'annuncio sulla manovella, automobilismo d'epoca e ruoteclassiche potrebbe essere un'ottimo metodo per salvare il salvabile e il pensiero che cmq i pezzi vadano ancora in mano a appassionati renderebbe felici.
Specialmente i pezzi delle Appia è un peccato che vadano rovinandosi con il sole e le intemperie.

Ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
norvic

già, hai perfettamente ragione e spero col tempo di afarcela..ma il lavoro è lungo è tutto da inventariare sia nel piazzale che nel magazzino interno...speriamo di farcela:)
pesca mauro

Messaggio da leggere da pesca mauro »

ciao,sono mauro sto cercando i profili dei parafanghi anteriore della lancia appia 2 seconda. Se non ce l'avete voi sapete indicarmi dove posso trovarli grazie.
norvic

ciao mauro noi al momento non li abbiamo prova a chiamare questo numero. è un mio amico che potrebbe averli 338 5758508-Roby

grazie
agoslot

Messaggio da leggere da agoslot »

ciao desidero sapere se hai ricambi per appia prima serie grazie
robertok58

Messaggio da leggere da robertok58 »

E' possibile avere avere un fondo lato passeggero per una 1^ serie. La parte è quella centrale-posteriore. Grazie Roberto
Rispondi

Torna a “Appia”