Problema lancia Lybra 1.9JTD SW
Re: Problema lancia Lybra 1.9JTD SW
be' se informa male la centralina sulla temperatura motore nascono dei problemi,sicuramente la "sente"fredda ed inietta piu' gasolio del dovuto.Collegare un diagnostico e' sempre utile,pero' visto che non costa una fortuna puoi anche sostituire il sensore,5 minuti di lavoro(e' sopra la termostatica).
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
sai dove posso trovare una guida per la sostituzione??
non so se su clublybra la trovi,cmq c'e' solo da staccare una connessione svitarlo e riavvitare il nuovo(a freddo ovviamente).
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
vedro di prendere il prezzo nuovo e montarlo e farvi sapere
ok se ti serve aiuto noi ci siamo.
-D

-
Re: Problema lancia Lybra 1.9JTD
Salve, dovrei smontare la tappezzeria dal sedile lato guida, secondo è facile? se si, mi suggerite un tutorial? o comunque un aiuto a capire come ...iniziare?
-
Re: Problema lancia Lybra 1.9JTD
Salve, dovrei smontare la tappezzeria dal sedile lato guida, secondo voi è facile? se si, mi suggerite un tutorial? o comunque un aiuto a capire come ...iniziare?
Ti converrebbe rivolgerti ad una autoselleria,non so se in rete ci siano video o guide in merito,ma non e' una passeggiata fidati.
Re: Problema lancia Lybra 1600 benzina 2000 SW
Ciao a tutti posseggo una lancia libra sw benzina del 2000 ho un problema al sistema di ventilazione ,non funzione le selezione ventilazione uscita aria frontale ,
intendo tre uscite ,piedi -vetri -e frontale ho smontato la parte radio -e comandi clima ma non ho trovato il motore tre vie che elettricamente sposta le tre
areazioni , e possibile avere uno schema o una foto dove si trova il motore a tre vie?
Vi ringrazio a presto.giorgio.
intendo tre uscite ,piedi -vetri -e frontale ho smontato la parte radio -e comandi clima ma non ho trovato il motore tre vie che elettricamente sposta le tre
areazioni , e possibile avere uno schema o una foto dove si trova il motore a tre vie?
Vi ringrazio a presto.giorgio.
Con il tasto cerca seleziona "attuatori clima" troverai diverse discussioni in merito ed anche delle foto(tu)