aurelia b50
aurelia b50
vorrei restaurare la carrozzeria della mia b50 e vorrei avere informazioni certe dell'abbinamento del colore esterno con la capote beige e gli interni in pelle rosso bordò. grazie per l'aiuto
Re: aurelia b50
Sarebbe bene sapere il colore della carrozzeria piuttosto che quello dei sedili. Tieni presente che si tratta di una vettura prodotta dalla Pininfarina e non dalla casa madre, quindi suscettibile ai capricci della clientela.
Alcune vetture seguono il colore dei sedili, beige su beige o bordeaux su bordeaux per esempio, altre invece seguono il colore della carrozzeria: capote blu su celeste o azzurro, blu su blu, altre ancora sono nere indifferentemente dal colore dei sedili e della carrozzeria.
Alcune vetture seguono il colore dei sedili, beige su beige o bordeaux su bordeaux per esempio, altre invece seguono il colore della carrozzeria: capote blu su celeste o azzurro, blu su blu, altre ancora sono nere indifferentemente dal colore dei sedili e della carrozzeria.
-
Re: aurelia b50
Ho riparato varie b50,e anche io posso dire che le capotte seguono abbinamenti con le tinte esterne ma anche quelle degli interni,ne ho una argento con interni in pelle rossi e capotte grigia,due con capotte nocciola come gli interni,una con capotte blue abbinata all'azzurro della carrozzeria.