portapacchi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio71

portapacchi

Messaggio da leggere da Antonio71 »

Ho fatto il giro tra concessionaria, officina autorizzata, autocarrozzeria autorizzata, ma nessuno mi ha saputo dare una risposta alla mia domanda.

Mi affido al forum, New Phedra 170 hp anno 2008 senza barre sul tetto, è possibile montare il portapacchi?
Il carrozziere ha controllato sotto le strisce nere di gomma che si trovano sul tetto e mi ha detto che non ci sono i fori o i bulloni predisposti come nelle vetture precedenti.

Esiste qualche kit, qualcuno le ha montate?

Attendo vostre risposte, vi ringrazio per le info.

P.S.: anche la mia Phedra ha avuto il richiamo per anomalia spegnimento luci, sono stato in officina e hanno fatto un aggiornamento. Anche se continua con la media di due tre volte al mese a spegnersi lo schermo del display ed accendersi il led rosso accanto alla scritta SOS per poi ritornare tutto normale dopo pochi minuti. (Boh!!!!!!!!!!! Misteri dell’elettronica)

Saluti, Antonio 71
Lancia Phedra 179
2.2 Multijet (125 KW)
Marrone Arcimboldo / Cambio automatico / Sportelli elettrici / Sedili in pelle
Vixmi

Re: portapacchi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Antonio, per montare le guide ci vogliono circa 600 euro se non ricordo male, per l'RT5 bisogna verificarlo, gia' sostituito uno in garanzia con lo stesso problema.
.
gerardo

Re: portapacchi

Messaggio da leggere da gerardo »

il fatto che si spegne rt3 e perchè si riavvia il progamma,e non centra per le luci,
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”