cerco lancia thesis

Mercatino
Gallery
Pietroth

Re: cerco lancia thesis

Messaggio da leggere da Pietroth »

Eilà...Giorgio, mi sembrava di aver già visto quel pezzo :), ma non ricordavo dove, adesso ricordo di averlo già visto in un post sullo smontaggio dei fari anteriori. Ora sono curioso di smontare ambedue i fari e vedere se il fermo manca ad entrambi o se solo a quello sinistro che stranamente ogni tanto mi dice che non funziona la luce di posizione (erroneamente naturalmente), lo fà maggiormente in occasione di qualche buca o pavè, forse il faro non è fissato bene ? proprio perchè manca quel pezzo?
Ciao e grazieeeeeeee.....
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Quel pezzo è un fermo di sicurezza non serve a bloccare il faro, per la luce di posizione,prova a controllare il portalampada, con il caldo si deforma un pò
danil

Messaggio da leggere da danil »

Dunque ci sono modelli jtd da 175 e altri 175 multijet o i 175 sono tutti multijet?
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

I multijet sono 175 e dal 2006 (se non sbaglio) 185cv. Il jtd è solo da 150cv.
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

da eper mi compare questa finestra, sono dati relativi alla mia auto.
a questo punto posso dire di avere l'interno in pelle frau totale!
scusate se si vede male e piccolo ma ho dovuto ridimensionare il file...
ciao
Allegati
eper.jpg
eper.jpg (132.62 KiB) Visto 489 volte
KenZen

S_v6 Scritto:
-------------------------------------------------------
> da eper mi compare questa finestra, sono dati
> relativi alla mia auto.
> a questo punto posso dire di avere l'interno in
> pelle frau totale!
> scusate se si vede male e piccolo ma ho dovuto
> ridimensionare il file...
> ciao

A me non esce quel tipo di elenco, ma mi sa che nulla c'entra con pelle totale e non. Li sono riportati i codici colore della tua auto ovvero il 410 (pelle tabacco). Non esiste però un codice per i pannelli color tabacco in ecopelle. Da questo di deduce che sono tutti uguali. Spero però di non aver ragione.
S_v6

Messaggio da leggere da S_v6 »

Punta con il mouse esattamente come nell'immagine!
KenZen

puntando, cliccando, prendendolo a calci non succede nulla :D comunque se si va a ricercare con il numero di colore interni un particolare come i pannelli porta o i rivestimenti sotto plancia, su determinati colori è riportato il codice dell'avviso di sostituzione da pelle vera a pelle sintetica. In quello mio (415) come anche ad esempio sul tuo (410) non dice nulla ma i miei pannelli non credo affatto siano in vera pelle.
danil

Messaggio da leggere da danil »

Ragazzi ho trovato una thesis dell 01.2003 emblema turbosoft con un'anno di garanzia. so che i consumi saranno tanti ma come ho gia detto prima vorrei fare l'impianto a gas. Vi prego ditemi come stanno le cose con i difetti di queste auto perche sento tutti che mi scrivono, revisionato cambio, pompa rifatta ecc ecc. Qeusta che ho trovato ne vogliono 6000 €, ripeto un'anno di garanzia. Ma questa garanzia è valida presso il loro garage vero? Se sono a distanza di 1000 km mi toccherebbe portarla la per eventuali disagi? Scusate le ddomande ignoranti ma e la prima volta che compro fuori. Sto temendo di prendere una thesis con cambio automatico perchè tutte quelle che vedo parlano di cambio nuovo o revisionato, conviene manuale?
sotomaior

Messaggio da leggere da sotomaior »

Solitamente si parla di una garanzia internazionale, che copre solo alcuni settori e ne esclude altri. Le parti meccaniche sono tutte garantite con le dovute eccezioni. Il navigatore e alcune parti elettroniche no. Ti conviene chiedere che tipo di garanzia offrono, magari farti dare il nome. E poi una guardatina al cambio automatico gliela darei, se ce l'ha. Se tutto è in ordine vai pure con l'acquisto. Non lasciarti intimorire ma sii prudente. Io ho da poco acquistato una 3.0V6 dello stesso perdiodo. E mi sono trovato benissimo. Ma ho incontrato anche una concessionaria gestita da gente seria.
Rispondi

Torna a “Thesis”