rientro dalle vacanze con sorpresa

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
wiski

rientro dalle vacanze con sorpresa

Unread post by wiski »

ciao a tutti sono wiski.
dopo un bel po riesco a dedicarmi qualche minuto e stare davanti al computer.( sempre a queste ore)
sono rientrato da poco dalle ferie, come avevo gia annunciato in passato stavo organizzando un periodo di due settimane in sardegna.
e cosi' il 26 giugno dopo 15 giorni di meritato riposo, sono rientrato a casa....
Durante il viaggio di ritono si è accesa chiavetta che indica il programmato tagliando........
Me lo aspettavo , e cosi ono andato al meccanico che mi ha preventivato una spesa tra i 700 e 800 euro visto che il tagliando e quello dei 120.000km o cinque anni di vita dell'auto.
Anche se l'auto ne ha 105.000 mi è stato consigliato da varie persone di fare comunque tutti i lavori.
Mi è stato detto che oltre il normale tagliando (olio filtri ecc....) bisogna fare la cinghia di distribuzione e quindi tutte le cinghie, cuscinetti e pompa dell'acqua.Qui vado a fiducia del meccanico.
Oltre a questo, come se non bastasse, ad un certo punto mentre facevo scendere il figlio dalla portiera scorrevole elettricha sx, si è sentito un forte botto e la portiera si è bloccata ameta'. prova e riprova la portiera un po forzandola si è chisa ma appena azioni il comando elettrico si blocca nuovamente.Dopo un po per fortuna passa in mobalità manuale.
Rimedio provvisorio delmeccanico è stato togliere materialmente il gruppo motore della porta e lasciarla manuale.
La spesa solo del motorini è di 550 euro piu il lacvoro a meno che (cosa improbabile ) non riesca una volta aperto ad aggiustarlo.
Che ne pensate voi sia della spesa che vado ad affrontare per il tagliando e sia per quella della portiera ???????????? un salutone a tutti voi
portos

Re: rientro dalle vacanze con sorpresa

Unread post by portos »

Ben rientrato Wisky
il tagliando è normale manutenzione,
la portiera è sfiga, auguri;)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

assago o carpi
Salvaroma

Image
Max

Unread post by Max »

quoto Salva , non per i prezzi ma per i risultati

Max
D'Apro (io)
Vixmi

Unread post by Vixmi »

Wiski, che motorino ti serve?? destro o sinistro?? ti serve anche la porta? oppure tutta la fiancata???

basta chiedere...

@Francis, quando passi per un caffe???B)-

V.
.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> quoto Salva , non per i prezzi ma per i risultati
>
> Max

grazie, mod, il senso era proprio quello:)
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Prezzi? Risultati?
Io ci vado solo per vedere le folte chiome bionde dei due Guru....

@Vixmi: prima del 15 di sicuro, visto che poi te ne vai... ma smonto prima un paio di portiere, sai com'e' faccio il, "tuning dune buggy" B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

ciao Giuliano-Wiski, ben tornato dalle ferie, un consiglio spassionato... prendi appuntamento da Antonio e sei sicuro di quello che viene e c'è da fare sulla tua PH e ci risparmi sicuramente, fatti un giretto a Carpi credimi

Cek
Image
nasedo

Unread post by nasedo »

wisky io ho fatto 55o km( 1100 tra andata e ritorno),sono stato 2 giorni fuori.Ma posso dire che nè è valsa la pena.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”