Dispositivo correttore assetto fari
Dispositivo correttore assetto fari
Ciao a Tutti.
Ieri ho voluto smontare il mio faro sx per vedere cosa era successo al dispositivo di correzione assetto fari.
Scaricata la guida dal sito, dopo varie peripezie sono riuscito a smontare il tutto, ora mi trovo con l'integrato saldato sulla scheda fulminato e al negozio di elettronica mi dicono che sarà difficile trovarlo in tempi brevi.
Volevo vedere di comprare il dispositivo nuovo, sulla guida riporta il codice 9948397 e corrisponde al motorino Fiat Stilo.
Volevo sapere se il codice era giusto e se qualcuno di voi l'aveva acquistato ed a che prezzo.
Purtroppo tutti i link eper non mi funzionano al momento.
Grazie
Marcobrt Lybra 2.4 SW intensa 2002
Ieri ho voluto smontare il mio faro sx per vedere cosa era successo al dispositivo di correzione assetto fari.
Scaricata la guida dal sito, dopo varie peripezie sono riuscito a smontare il tutto, ora mi trovo con l'integrato saldato sulla scheda fulminato e al negozio di elettronica mi dicono che sarà difficile trovarlo in tempi brevi.
Volevo vedere di comprare il dispositivo nuovo, sulla guida riporta il codice 9948397 e corrisponde al motorino Fiat Stilo.
Volevo sapere se il codice era giusto e se qualcuno di voi l'aveva acquistato ed a che prezzo.
Purtroppo tutti i link eper non mi funzionano al momento.
Grazie
Marcobrt Lybra 2.4 SW intensa 2002
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
Re: Dispositivo correttore assetto fari
se hai scaricato la mia guida se non ricordo male nel 2006 il motorino stilo costava 45 euro.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Ciao
Si Salvatore ho scaricato la tua guida, veramente ottima, il prezzo del pezzo è rimasto lo stesso?
Grazie
Marcobrt Lybra 2.4 JTD SW intensa
Si Salvatore ho scaricato la tua guida, veramente ottima, il prezzo del pezzo è rimasto lo stesso?
Grazie
Marcobrt Lybra 2.4 JTD SW intensa
non saprei. la riparazione per mia fortuna è stata definitiva
ciao vai in demolizione prendi un faro della stilo e spendi 10 euro
io ho fatto cosi i motorini sono identici
io ho fatto cosi i motorini sono identici
Si Grazie
Penso che farò cosi, ho provato a cercare su e-bay ma ho trovato solo un rivenditore in UK che li ha, per circa 40€.
Marcobrt Lybra 2.4 JTD SW intensa.
Penso che farò cosi, ho provato a cercare su e-bay ma ho trovato solo un rivenditore in UK che li ha, per circa 40€.
Marcobrt Lybra 2.4 JTD SW intensa.
Ciao a tutti.
Dopo un paio di settimane sono riuscito ad avere il tempo di condividere con voi la mia esperienza.
Ho comperato il dispositivo di assetto fari della Bosch codice 0 307 803 303-000.
L'ho acquistato su ebay [ Ebay ] 25€ più spese.
Funziona perfettamente!
Ciao a Tutti, Marco
Dopo un paio di settimane sono riuscito ad avere il tempo di condividere con voi la mia esperienza.
Ho comperato il dispositivo di assetto fari della Bosch codice 0 307 803 303-000.
L'ho acquistato su ebay [ Ebay ] 25€ più spese.
Funziona perfettamente!
Ciao a Tutti, Marco
- Allegati
-
- 14082010775.jpg (33.62 KiB) Visto 439 volte
Dall'annuncio non sono riuscito a capire se va bene per il faro destro o quello sinistro... o è uguale per i due fari.
Non ho ancora mai guardato la mia auto per poter sostituire quel pezzo... sai dirmi se è di facile montaggio?
Sulla mia Lybra è il faro destro a non "correggersi".
Non ho ancora mai guardato la mia auto per poter sostituire quel pezzo... sai dirmi se è di facile montaggio?
Sulla mia Lybra è il faro destro a non "correggersi".
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Dispositivo correttore assetto fari
il motorino è uguale per destra e sinistra.esiste una mia guida per la riparazione
Confermo,
Ho utilizzato la guida di Salvatore che ringrazio pure!
Non ho preso il particolare in Fiat perche costa 75€ + Iva.
Ciao Marco.
Ho utilizzato la guida di Salvatore che ringrazio pure!
Non ho preso il particolare in Fiat perche costa 75€ + Iva.
Ciao Marco.