Xcarlink
Xcarlink
Grazie alle vostre guide su come smontare l'ics oggi ho montato l'interfaccia della Xcarlink, funziona tutto alla perfezione ad eccezione della funzione random, deve essere così o è solo un mio problema?
Lybra 1.9 JTD Azzurro Naomi Berlina LX anno 2000 No-Navi Xcarlink Cruise Control Fari Opachi
-
Re: Xcarlink
non lo so ma non finziona il random ne anche a me ! ma e sempre meglio del caricatore cd
-
ciao pippo io ho un emblema con navi ho montato Xcarlink ma quando passo dalla pennetta a fm dopo non ritorna piu' sulla pennetta e devo spegnere l' ics e riaccenderlo tenendo conto che quando vado a fm la pennetta non si spegne ti ringrazio per un tuo aiuto .
Ciao P_I_P_P_O,
ho montato anche io quell'interfaccia e devo dire che sono rimasto deluso.
La prima volta non funzionava niente, rimaneva fissa su una traccia inesistente.
Rimandata indietro mi è ritornata (dopo un mese e diverse email) apparentemente a posto........
Purtroppo è a posto solo in apparenza: ogni volta che ricevo una telefonata o ricevo un'istruzione vocale del navi non si sente più niente: bisogna cambiare traccia e allora riparte.
Penso che ci darò X(
ho montato anche io quell'interfaccia e devo dire che sono rimasto deluso.
La prima volta non funzionava niente, rimaneva fissa su una traccia inesistente.
Rimandata indietro mi è ritornata (dopo un mese e diverse email) apparentemente a posto........
Purtroppo è a posto solo in apparenza: ogni volta che ricevo una telefonata o ricevo un'istruzione vocale del navi non si sente più niente: bisogna cambiare traccia e allora riparte.
Penso che ci darò X(