Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene quì!
L'utente musa85 è stato bannato per violazione dell'art.6 del regolamento del Forum.
PG
ADMIN
MI sono ricreduto!!!!!!
-
fred summer
Re: MI sono ricreduto!!!!!!
Sei al primo post e hai già sbagliato sezione.!tt!
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
... e il regolamento vieta di parlare di cose illegali.
Scusa se siamo così bacchettoni ma c'è un regolamento che abbiamo accettato nel momento dell'iscrizione.
Aggiungo che la macchina è nata con 90 cv e i suoi componenti sono adatti per 90 cv.
Sono convinto e ci scommetterei pure sopra che a breve ti si accenderà qualche spia e che dovrai cambiare più frizioni di quante tu possa immaginare.
Scusa se siamo così bacchettoni ma c'è un regolamento che abbiamo accettato nel momento dell'iscrizione.
Aggiungo che la macchina è nata con 90 cv e i suoi componenti sono adatti per 90 cv.
Sono convinto e ci scommetterei pure sopra che a breve ti si accenderà qualche spia e che dovrai cambiare più frizioni di quante tu possa immaginare.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
Senobarnard
fred summer Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sei al primo post e hai già sbagliato
> sezione.!tt!
Ciao
E per di più parli di un argomento moooolto delicato.
Sai già che non è legale circolare su strada con queste centraline vero?
-------------------------------------------------------
> Sei al primo post e hai già sbagliato
> sezione.!tt!
Ciao
E per di più parli di un argomento moooolto delicato.
Sai già che non è legale circolare su strada con queste centraline vero?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Simoniracing83
- Contatta:
Ciao e benvenuto nel forum Lybra.
Prima di tutto ti invito a prestare maggior attenzione prima di postare se sei nella sezione giusta.
Secondo di prestare attenzione al regolamento del forum che hai accettato contestualmente alla tua iscrizione al forum.
Questi sono discorsi delicati in quanto si parla di condotte illegali come montare dei componenti che alterano le prestazioni del veicolo.
Quindi ti nivito ad evitare in futuro discorsi del genere.
Ancora benvenuto
A presto
Simoniracing83 - Moderatore
Prima di tutto ti invito a prestare maggior attenzione prima di postare se sei nella sezione giusta.
Secondo di prestare attenzione al regolamento del forum che hai accettato contestualmente alla tua iscrizione al forum.
Questi sono discorsi delicati in quanto si parla di condotte illegali come montare dei componenti che alterano le prestazioni del veicolo.
Quindi ti nivito ad evitare in futuro discorsi del genere.
Ancora benvenuto
A presto
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!