Restauro Lancia Appia III Serie 1959
Re: Restauro Lancia Appia III Serie 1959
Ciao ragazzi,
sono anch'io un felice possessore di una Lancia Appia 3 serie del 1962,
ho appena iniziato le fasi di restauro,e grazie all'impegno di mia moglie,che si è praticamente incollata ad internet insieme a me sono riuscito ad acquistare anche un autoradio Voxson mod.Vanguard...non vi nascondo che è stata un impresa ardua...
Luca,
x i tappeti non posso aiutarti,ma hai sempre bisogno delle foto dei pannelli delle portiere?
Fammi sapere,
è un piacere potersi aiutare a vicenda...
sono anch'io un felice possessore di una Lancia Appia 3 serie del 1962,
ho appena iniziato le fasi di restauro,e grazie all'impegno di mia moglie,che si è praticamente incollata ad internet insieme a me sono riuscito ad acquistare anche un autoradio Voxson mod.Vanguard...non vi nascondo che è stata un impresa ardua...
Luca,
x i tappeti non posso aiutarti,ma hai sempre bisogno delle foto dei pannelli delle portiere?
Fammi sapere,
è un piacere potersi aiutare a vicenda...
Ciao Doc,
per i pannelli fortunatamente ho risolto.
Ora sono alle prese con i codici dei colori della carrozzeria e con i colori delle pelli e delle stoffe dell'epoca.
Hai idea di come risalire con esattezza a queste informazioni.
Grazie in anticipo.
Se ti serve qualcosa chiedi pure.
Luca
per i pannelli fortunatamente ho risolto.
Ora sono alle prese con i codici dei colori della carrozzeria e con i colori delle pelli e delle stoffe dell'epoca.
Hai idea di come risalire con esattezza a queste informazioni.
Grazie in anticipo.
Se ti serve qualcosa chiedi pure.
Luca
Se ancora non hai trovato i tappetini in gomma, dai un'occhiata qui:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Lancia-A ... 1578wt_913
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Lancia-A ... 1578wt_913
Per la tabella dei colori prova a rivolgerti al Club: http://www.clublanciaappia.it/index.htm
grazie infinite per le dritte
ho appena visitato il sito ed il costo sembra accettabilissimo a fronte dei 450,00 euro che mi ha chiesto una ditta italiana.
per i codici ho rintracciato una casa produttrice di vernici che in collaborazione con il registro storico lancia ha riprodotto i colori dell'epoca
ora mi resta di individuare i colori esatti della tappezzeria ............ma con un po di pazienza...................
Grazie ancora
ho appena visitato il sito ed il costo sembra accettabilissimo a fronte dei 450,00 euro che mi ha chiesto una ditta italiana.
per i codici ho rintracciato una casa produttrice di vernici che in collaborazione con il registro storico lancia ha riprodotto i colori dell'epoca
ora mi resta di individuare i colori esatti della tappezzeria ............ma con un po di pazienza...................
Grazie ancora
Cia PG,
mi ero lasciato prendere dall'entusiasmo ma a conti fatti convengono quelli acquistati in Italia.
A chi dovesse servire la serie completa di tappeti costa 380 euro più IVA e più spese di spedizione 15 euro se serve altro sono a disposizione di tutti
mi ero lasciato prendere dall'entusiasmo ma a conti fatti convengono quelli acquistati in Italia.
A chi dovesse servire la serie completa di tappeti costa 380 euro più IVA e più spese di spedizione 15 euro se serve altro sono a disposizione di tutti
-
Ciao Luca, ti ho risposto all' email, se hai necessità di qualsiasi cosa fammi sapere, conosco un referente al Lancia AppiaClub, oppure posso aiutarti io. Fammi sapere, a presto.
Ti ringrazio x la disponibilità Luca,
e grazie a PG e a Paolo.P,che anche se non direttamente mi hanno aiutato,leggendo la discussione sul colore dei cerchi e cercando in internet sono riuscito a risalire ad un rivenditore di vernici Lechler in puglia.
Dopo colloquio telefonico hanno detto di potermi aiutare.
X gli interni non so come aiutarti,dato che i miei sedili e pannelli sono solo da ripulire...
La moquette devo rifarla,visto che come l'ho tolta x arrivare ai fondi mi si è sbriciolata tra le mani...Al momento opportuno con i piccoli pezzi rimasti incaricherò il mio tappezziere di fiducia oppure mi metterò io in giro,cosa più probabile...
Ora sono alle prese con i fondi...
X qualsiasi cosa sono a tua disposizione Luca...
Buon Proseguimento a tutti...
e grazie a PG e a Paolo.P,che anche se non direttamente mi hanno aiutato,leggendo la discussione sul colore dei cerchi e cercando in internet sono riuscito a risalire ad un rivenditore di vernici Lechler in puglia.
Dopo colloquio telefonico hanno detto di potermi aiutare.
X gli interni non so come aiutarti,dato che i miei sedili e pannelli sono solo da ripulire...
La moquette devo rifarla,visto che come l'ho tolta x arrivare ai fondi mi si è sbriciolata tra le mani...Al momento opportuno con i piccoli pezzi rimasti incaricherò il mio tappezziere di fiducia oppure mi metterò io in giro,cosa più probabile...
Ora sono alle prese con i fondi...
X qualsiasi cosa sono a tua disposizione Luca...
Buon Proseguimento a tutti...
Ciao Luca,
posso chiederti quanto hai speso x ricreare le ganasce?
Da chi le hai fatte fare?
Grazie e x qualsiasi aiuto sono a disposizione
posso chiederti quanto hai speso x ricreare le ganasce?
Da chi le hai fatte fare?
Grazie e x qualsiasi aiuto sono a disposizione
per qualsiasi ricambio per appia contattate: aureliab20sport@libero.it
carrozzeria-meccanica.impianto frenante-impianto elettrico
carrozzeria-meccanica.impianto frenante-impianto elettrico