http://blog.vita.it/francamente/2010/06 ... -vergogna/
Stavolta hanno toccato il fondo , mi vergogno di essere italiano.
Mi spiace scrivere certe cose ma davvero sono costernato .
Non me ne vogliate.
Mi...
Sembrava finita ed invece ...
Re: Sembrava finita ed invece ...
lo ho letto e così a freddo provo disgusto e imbarazzo
Comprendo che il Bilancio va risanato ma quando per fare questo si porta alla sofferenza un qualsiasi di quelle categorie che il Bilancio deve proteggere allora lo stesso perde di significato intrinseco . Filosoficamente è una idea sovversiva e intrigante , nella realtà è quella che qui chiamiamo (con rispetto ma con una immagine forte) "battaglia fra i poveri" .
Quando il Bilancio sarà risanato , sulla pelle anche di chi lo stesso deve proteggere , allora con quale imbarazzo saranno aiutati i superstiti ?
Se in 50 milioni che siamo non riusciamo a prenderci cura dei nostri fratelli , connazionali e non più deboli ......... ribadisco , si fa presto a scrivere queste righette , magari approfondendo ....... Ma una base la getto e su quella ragiono e mi documento
Max
Comprendo che il Bilancio va risanato ma quando per fare questo si porta alla sofferenza un qualsiasi di quelle categorie che il Bilancio deve proteggere allora lo stesso perde di significato intrinseco . Filosoficamente è una idea sovversiva e intrigante , nella realtà è quella che qui chiamiamo (con rispetto ma con una immagine forte) "battaglia fra i poveri" .
Quando il Bilancio sarà risanato , sulla pelle anche di chi lo stesso deve proteggere , allora con quale imbarazzo saranno aiutati i superstiti ?
Se in 50 milioni che siamo non riusciamo a prenderci cura dei nostri fratelli , connazionali e non più deboli ......... ribadisco , si fa presto a scrivere queste righette , magari approfondendo ....... Ma una base la getto e su quella ragiono e mi documento
Max
D'Apro (io)
-
Non posso credere che sia vero... e' una scelleratezza che raggiunge l'infamia.
Non si puo' togliere ai deboli il diritto alla vita.
Vergogna!
Non si puo' togliere ai deboli il diritto alla vita.
Vergogna!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Fanno veramente schifo!!!!!
Loro (i politicanti e i loro leccaculo) si [s]prendono[/s] mangiano stipendi da decine di migliaia di € al mese e vanno a toccare le fasce più deboli o più povere.
Ma dico io
[size=x-large]NON VI VERGOGNATE[/size]
Continuate così che prima o poi le pecore diventeranno lupi.....
Loro (i politicanti e i loro leccaculo) si [s]prendono[/s] mangiano stipendi da decine di migliaia di € al mese e vanno a toccare le fasce più deboli o più povere.
Ma dico io
[size=x-large]NON VI VERGOGNATE[/size]
Continuate così che prima o poi le pecore diventeranno lupi.....
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Mi sento di dire, che stiamo assistendo quotidianamente ad una "VERGOGNA SENZA ROSSORE..." da parte di coloro cui il popolo ha consegnato il potere. Nuovi "RuBaN HOOD" moderni, sempre più impegnati nel togliere a tanti per dare ai pochi che già hanno tanto, sempre più impelagati in leggi bavaglio, ad personam, sempre pronti a sputare sulla costituzione, sempre alla ricerca di voti di fiducia per approvare i decreti di cui hanno interesse...disinteressati della sfiducia e disperazione che ormai accompagna la vita di molti... personaggi che non si vergognano delle loro condanne penali ma anzi inneggiano a "nuovi eroi", personaggi che hanno la capacità di travestire ogni loro azione che anche se ha solo scopi "personali", riescono a farla apparire come se si trattasse di una "opportunità" per tutti...
Si continua a colpire chi soffre... tanto... sono già abituati...ma, quel che è peggio, gli si chiede di sorridere...
Di essere ottimisti... di essere positivi...di spendere... per risollevare l'economia...
STRABILIANTE...non solo non averne VERGOGNA...ma non riuscire neanche ad ARROSSIRE...
Gianni.
Si continua a colpire chi soffre... tanto... sono già abituati...ma, quel che è peggio, gli si chiede di sorridere...
Di essere ottimisti... di essere positivi...di spendere... per risollevare l'economia...
STRABILIANTE...non solo non averne VERGOGNA...ma non riuscire neanche ad ARROSSIRE...
Gianni.
siete esterrefatti??
vedrete che a breve inizieranno a ridurre le pensioni, aumentare la benzina, i ticket sanitari, pedaggi autostradali (di conseguenza anche i biglietti aerei e dei treni [ non si sà mai il perchè!]) ma la cosa che mi preoccupa di più è che continuano a ripetere che i "risparmi" degli italiani sono solidi, ma che vuol dire????? che serviranno per pagare la loro crisi????
aspettiamo sarà un autunno caldo.........
saluti giuan
vedrete che a breve inizieranno a ridurre le pensioni, aumentare la benzina, i ticket sanitari, pedaggi autostradali (di conseguenza anche i biglietti aerei e dei treni [ non si sà mai il perchè!]) ma la cosa che mi preoccupa di più è che continuano a ripetere che i "risparmi" degli italiani sono solidi, ma che vuol dire????? che serviranno per pagare la loro crisi????
aspettiamo sarà un autunno caldo.........
saluti giuan
pagano sempre i più deboli, si sa...
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Se è vero, rimango senza parole e mi vergogno di chi mi governa::o
Vince ME
Vince ME
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO