Ciao a tutti!
Sto dalla Germania e ho una Lancia Kappa Coupe 2.0 20v turbo. Ho comprato la macchina qualche settimana fa a Firenze. Ora alcuni di manutenzione necessari. Tra le altre cose, vorrei sostituire gli ammortizzatori. Gli ammortizzatori anteriori sono identici a la berlina per trovare e facile. Gli ammortizzatori posteriori sono là solo per la coupé. Ci sono altri fornitori tranne Fiat? Devo Sachs Boge, Koni, TRW ... richiesto. Ovunque è la scossa più disponibile. Conosci qualcuno che ha gli ammortizzatori posteriori?
C'è questo qui, ma il codice Boge non esiste. Qualcuno ha già acquistato?
http://cgi.ebay.it/39092-AMMORTIZZATORI ... 5d267d9848
Ci dispiace per il mio cattivo italiano...
Ciao!
k Coupé ammortizzatori posteriori
k Coupé ammortizzatori posteriori
---------------------------------------------------------------------------------------------
kC 20V turbo
kC 20V turbo
Re: k Coupé ammortizzatori posteriori
Il marchio Boge fa parte del gruppo Sachs. Fiat non costruisce ammortizzatori. Prova con Google, ogni marchio che commercia ammortizzatori dovrebbe avere quelli per la Lancia k coupé. Il venditore di Ebay vende parecchi prodotti per la K, io ho acquistato la bielletta di tensione. Dovrebbe essere serio, dico dovrebbe.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Ciao Giuseppe,
Ho chiesto a molti produttori in Germania, sia quelle che ancora hanno ammortizzatori. Ma tutti ne hanno (Sachs, Boge, Koni,...).
So che è un marchio di Sachs Boge. E 'una buona marca. Sono gli ammortizzatori da ebay per la coupè?
Qualcuno sa che ha fatto gli ammortizzatori per la Fiat?
Ciao!
Ho chiesto a molti produttori in Germania, sia quelle che ancora hanno ammortizzatori. Ma tutti ne hanno (Sachs, Boge, Koni,...).
So che è un marchio di Sachs Boge. E 'una buona marca. Sono gli ammortizzatori da ebay per la coupè?
Qualcuno sa che ha fatto gli ammortizzatori per la Fiat?
Ciao!
---------------------------------------------------------------------------------------------
kC 20V turbo
kC 20V turbo
Attenzione se sono quelli attivi (elettronici) sono specifici, io è un anno che li cerco ma sembra che siano esauriti in tutti i magazzini Lancia.
Saluti
Saluti
Grazie per le informazioni. Ho gli ammortizzatori normale.
Gli ammortizzatori elettronici sono realizzati da KYB. Probabilmente l'informazione sarà di aiuto.
Gli ammortizzatori elettronici sono realizzati da KYB. Probabilmente l'informazione sarà di aiuto.
kC 20V turbo
kC 20V turbo
-
Giorgio ( K SW)
Io non sono molto ferrato sugli ammortizzatori della K Coupè, ti dico solo Benvenuto tra noi!
Ciao
Giorgio
Ciao
Giorgio