Clips Minigonne
Clips Minigonne
ciao amici, ho bisogno di aiuto.. sono stato in fiat e mi hanno detto che non ci sono piu le clips per le minigonne.. sono disperato perchè ieri purtroppo ho preso uno scalino e ho strappato la minigonna di destra... ne ho recuperata una allo sfascio, ma li clips sono andate.. dove le posso recuperare???
Re: Clips Minigonne
di quale parli? quelle che si attaccano frontali, o quelle che si attaccano a vite sul profilo scocca inferiore ?
quelle frontali che vanno a pressione!!
ok, se non ricordo male hanno la base quadrata e poi sono con un pernetto centrale a siluro e a punta , giusto?
in questo caso mi ricordo di averle comprate in un ricambista.......
in questo caso mi ricordo di averle comprate in un ricambista.......
si sono cosi.. o io sono stato in due negozi di ricambi piu in fiat, ma niente dicono che non hanno niente di cio.. no ce qualcuno in grado di trovarmele?? 

domodossola provincia di verbania!
Sitrovano come rimaneze sulle maggiori concessionarie Lancia della Lombardia
e del Piemonte....ancora,ma non per molto.Fatevi la scorta mi raccomando!!!!
e del Piemonte....ancora,ma non per molto.Fatevi la scorta mi raccomando!!!!
Chris
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
-
Codice originale Lancia?
a saperlo il codice originale....
io ho gia chiesto in fiat nella mia zona, ma non hanno niente in magazzino, poi sono degli stronzi, visto che non si mettono in contatto con gli altri ricambisti lancia,,,
io ho gia chiesto in fiat nella mia zona, ma non hanno niente in magazzino, poi sono degli stronzi, visto che non si mettono in contatto con gli altri ricambisti lancia,,,