Cerco Phedra
Re: Cerco Phedra
Mi sento in colpa , la Phedra primeva istigatrice di questo empasse è la Phedramax
Difatti allorquando iniziai a cicancicschiare di prendere una Insigna Antonio mi disse che avrebbe avuto pochissimi problemi nel trovarmi un cliente per la Phedramax.
Difatti , essendo la stessa in cura dal nostro mitico , ed essendo Cecile e il marito in cerca di una vettura più grande , ed essendo gli stessi amici di Antonio ed essendo........ e via dicendo ... insomma il nostro Antonio progettava il cambio perfetto . Via la macchina di Luca (credo sia questo il nome ) , dentro la mia e a me una Phedra nuova o la Insigna ... Ok ragazzi , ovviamente , una Phedra nuova , unica scelta
..... il fato ci mette lo zampino . Io tergiverso , nicchio , sto sul so e sul ni ma ho effettivamente intenzione di farlo sto cambio ma.........
...... ma debbo fare i conti (è il mio lavoro) con le spese di ristrutturazione di casa e pertanto mi vedo costretto ad un definitivo no .
Nel frattempo , come nelle migliori tragedie shakespiriane , Luca aveva ceduto la sua , trovandosi appiedato , con Cecile e piccolino .
Ora Phedramax resterà qui per almeno un altro annetto e io non posso esimermi dal cercare una Phedra per Luca
Max (sorry)
Difatti allorquando iniziai a cicancicschiare di prendere una Insigna Antonio mi disse che avrebbe avuto pochissimi problemi nel trovarmi un cliente per la Phedramax.
Difatti , essendo la stessa in cura dal nostro mitico , ed essendo Cecile e il marito in cerca di una vettura più grande , ed essendo gli stessi amici di Antonio ed essendo........ e via dicendo ... insomma il nostro Antonio progettava il cambio perfetto . Via la macchina di Luca (credo sia questo il nome ) , dentro la mia e a me una Phedra nuova o la Insigna ... Ok ragazzi , ovviamente , una Phedra nuova , unica scelta
..... il fato ci mette lo zampino . Io tergiverso , nicchio , sto sul so e sul ni ma ho effettivamente intenzione di farlo sto cambio ma.........
...... ma debbo fare i conti (è il mio lavoro) con le spese di ristrutturazione di casa e pertanto mi vedo costretto ad un definitivo no .
Nel frattempo , come nelle migliori tragedie shakespiriane , Luca aveva ceduto la sua , trovandosi appiedato , con Cecile e piccolino .
Ora Phedramax resterà qui per almeno un altro annetto e io non posso esimermi dal cercare una Phedra per Luca
Max (sorry)
D'Apro (io)
Max, mettiamola così: se tu attendi il prossimo anno per acquistare la Phedra nuova ti ritrovi quel cassone che ti propina Marchionne con lo stemma Lancia. Se invece procedi all'acquisto subito puoi avere la Phedra originale probabilmente spuntando un prezzo vantaggioso visto l'esaurimento del modello e la stagione estiva. Se poi calcoli che l'ammortamento l'avrai già esaurito e che la vendita a privato sai.... la plusvalenza... ehm, insomma vabbè....... e poi lasciare a piedi una famigliola con bimbo piccolo per i tuoi capricci.......
cordiali ripensamenti
Jack Fox
cordiali ripensamenti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Certo che quanto a sostegno sei un mostro di bravura oltre che un fine psicologo 
Mod. Jack on !
Max

Mod. Jack on !
Max
D'Apro (io)
-
Tranquillo Max... la mia non è un Emblema, ma se Luca e Cecilie si accontentano ho già dato disponibilità ad Antonio per "cedergli" la mia...
Al momento mi "arrangio" con la B ed una vettura più piccola per Silvana (stile Panda per intenderci, tanto lei ormai gira solo in città) e fra qualche mese cambio la B probabilmente con una S-MAX... sono andato a vederla oggi... e pur non essendo una Phedra non mi sembra niente male...
Al momento mi "arrangio" con la B ed una vettura più piccola per Silvana (stile Panda per intenderci, tanto lei ormai gira solo in città) e fra qualche mese cambio la B probabilmente con una S-MAX... sono andato a vederla oggi... e pur non essendo una Phedra non mi sembra niente male...
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-
Ciao a Tutti,
grazie per l'interessamento ed anche grazie a chi mi ha scritto in privato per propormi la propria Phedra che teniamo presente e valutiamo tutte le proposte.....
Max non ti nego che quando ho detto prima a Cecile che poi ha riferito a Luca del fatto che tu purtroppo non avresti più potuto vendergli la Phedra, hanno avuto un attimo di sconforto, proprio dal fatto che Luca aveva già venduto la sua e la tua gli piaceva proprio sia come colore di esterno, che di interno, ma poi li ho tranquillizzati visto che mi ero già messo in movimento per farsì di trovarne un'altra.....
Bene, molto probabilmente l'abbiamo già trovata una Phedra (non è il loro colore esterno preferito, però tutto il resto si) e domani o mercoledì l'andremo a vedere e se è come si vede nelle foto la portiamo a casa....
Saluti Antonio Mo
grazie per l'interessamento ed anche grazie a chi mi ha scritto in privato per propormi la propria Phedra che teniamo presente e valutiamo tutte le proposte.....
Max non ti nego che quando ho detto prima a Cecile che poi ha riferito a Luca del fatto che tu purtroppo non avresti più potuto vendergli la Phedra, hanno avuto un attimo di sconforto, proprio dal fatto che Luca aveva già venduto la sua e la tua gli piaceva proprio sia come colore di esterno, che di interno, ma poi li ho tranquillizzati visto che mi ero già messo in movimento per farsì di trovarne un'altra.....
Bene, molto probabilmente l'abbiamo già trovata una Phedra (non è il loro colore esterno preferito, però tutto il resto si) e domani o mercoledì l'andremo a vedere e se è come si vede nelle foto la portiamo a casa....
Saluti Antonio Mo
-
Bene !
Sono contento che abbiate risolto la cosa così in fretta ed auguro a Cecile e Luca una felice estate con Phedra
Max
Antonio Mo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao a Tutti,
>
> grazie per l'interessamento ed anche grazie a chi
> mi ha scritto in privato per propormi la propria
> Phedra che teniamo presente e valutiamo tutte le
> proposte.....
>
> Max non ti nego che quando ho detto prima a Cecile
> che poi ha riferito a Luca del fatto che tu
> purtroppo non avresti più potuto vendergli la
> Phedra, hanno avuto un attimo di sconforto,
> proprio dal fatto che Luca aveva già venduto la
> sua e la tua gli piaceva proprio sia come colore
> di esterno, che di interno, ma poi li ho
> tranquillizzati visto che mi ero già messo in
> movimento per farsì di trovarne un'altra.....
>
> Bene, molto probabilmente l'abbiamo già trovata
> una Phedra (non è il loro colore esterno
> preferito, però tutto il resto si) e domani o
> mercoledì l'andremo a vedere e se è come si vede
> nelle foto la portiamo a casa....
>
> Saluti Antonio Mo
Sono contento che abbiate risolto la cosa così in fretta ed auguro a Cecile e Luca una felice estate con Phedra
Max
Antonio Mo Scritto:
> Ciao a Tutti,
>
> grazie per l'interessamento ed anche grazie a chi
> mi ha scritto in privato per propormi la propria
> Phedra che teniamo presente e valutiamo tutte le
> proposte.....
>
> Max non ti nego che quando ho detto prima a Cecile
> che poi ha riferito a Luca del fatto che tu
> purtroppo non avresti più potuto vendergli la
> Phedra, hanno avuto un attimo di sconforto,
> proprio dal fatto che Luca aveva già venduto la
> sua e la tua gli piaceva proprio sia come colore
> di esterno, che di interno, ma poi li ho
> tranquillizzati visto che mi ero già messo in
> movimento per farsì di trovarne un'altra.....
>
> Bene, molto probabilmente l'abbiamo già trovata
> una Phedra (non è il loro colore esterno
> preferito, però tutto il resto si) e domani o
> mercoledì l'andremo a vedere e se è come si vede
> nelle foto la portiamo a casa....
>
> Saluti Antonio Mo
D'Apro (io)
-
La volubilita' del Mod e' solo pari alla sua incontinenza (verbale, si intende)... si sa come sono le checche isteriche! 

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Andrea - Trento / Pistoia Scritto:
> Tranquillo Max... la mia non è un Emblema, ma se
> Luca e Cecilie si accontentano ho già dato
> disponibilità ad Antonio per "cedergli" la
> mia...
> Al momento mi "arrangio" con la B ed una vettura
> più piccola per Silvana (stile Panda per
> intenderci, tanto lei ormai gira solo in città) e
> fra qualche mese cambio la B probabilmente con una
> S-MAX... sono andato a vederla oggi... e pur non
> essendo una Phedra non mi sembra niente male...
madonna, madonna,..l's-max??...andreaaaaa
> Tranquillo Max... la mia non è un Emblema, ma se
> Luca e Cecilie si accontentano ho già dato
> disponibilità ad Antonio per "cedergli" la
> mia...
> Al momento mi "arrangio" con la B ed una vettura
> più piccola per Silvana (stile Panda per
> intenderci, tanto lei ormai gira solo in città) e
> fra qualche mese cambio la B probabilmente con una
> S-MAX... sono andato a vederla oggi... e pur non
> essendo una Phedra non mi sembra niente male...
madonna, madonna,..l's-max??...andreaaaaa
Salvaroma