nuovo inscritto

Mercatino
Gallery
sandrobus

nuovo inscritto

Messaggio da leggere da sandrobus »

Ciao a tutti, ho visto una THESIS CENTENARIO nera parcheggiata accanto alla mia, è stato colpo di fulmine, son partito alla ricerca via web, ho trovato il vostro forum (ora anche il mio) venti anni fà presi una LANCIA THEMA 16V poi una KAPPA 2.0 passato poi una nota casa inglese di SUV .I problemi della Thesis mi hanno consolato dopo le montagne di soldi spesi per il mio suv; Ho voglia di tornare alla berlina italiana,anche per nostalgia, è veramente bella.Ho già Venduto il mio suv ho contattato la concessionaria di Latisana (UD) per visionare una centenario del 2007 con 56000 Km ,chiedono 21.900 euro dicono che ha solo i cerchi graffiati per il resto perfetta. Lunedi (domani) vado a vederla, spero trattino, mi pare tantino, sò che non le fanno più , mi piace veramente non vorrei farmi fregare dal fattore emotivo, è bellissima, mio figlio 13 anni non parla d'altro , vuole anche lui la Thesis. Ciao a tutti
Francesco Spanò

Re: nuovo inscritto

Messaggio da leggere da Francesco Spanò »

Ciao Sandro e benvenuto tra noi, la Centenario è bellissima e su questo credo ci siano ben pochi dubbi.Attenzione quel prezzo a mio modestissimo avviso è semplicemente mostruoso, tratta....... ed anche in modo deciso, dovranno obbligatoriamente abbassare il prezzo e subito, altrimenti raffredda un pò i bollori e vedrai che con mooooolto meno potrai portare a casa qualche bel esemplare per come desideri.
Ciao Francesco
robert

Messaggio da leggere da robert »

ciao sandrobus,la thesis provoca questo effetto pensa che l'anno scorso dopo aver visto una centenario nero in un parcheggio mia moglie se ne è innamorata pure io cosi nel giro di poco piu di un mese vendetti la mia,un'altra thesis e portai a casa una centenario nuova quelle a km 0.ciao e benvenuto robert.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Sandro benvenuto tra noi

Ciao Gianni
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Grazie a tutti, La vettura è senza un graffio gli interni sono come nuovi l'ho controllata minuziosamente sotto lo sguardo quasi divertito del titolare, devo dire simpatico, ho trattato lungamente ,si è offerto di masterizzarmi i cd rom della navigazione più aggiornati, sulla vettura ci sono solo gli originali de 2007. La vettura era di dirigente fiat di Torino non fumatore ha fatto tutti i tagliandi e già sostituito le gomme, la vettura mi assicura non ha mai visto il carrozziere, unica cosa i cerchi sul bordo sono tutti graffiati i particolar modo i destri (probabilmente marciapiedi).Prezzo finale 20.000 euro ; ho ceduta all'emozione Presa! Un consiglio, Mi ha offerto a 350 euro l'anno per massimo tre anni un'ulteriore caranzia totale su tutto e in tutta Europa: Un anno me lo danno gratis più se voglio ancora quei tre. Sarei tranquillo per quattro anni , la macchina è bellissima, ma come le belle donne quando fanno i capricci ci costano care.
Dimenticavo compreso nel prezzo mi fanno in anticipo il tagliando dei 60.000 Km , ne ha 56.000, Sul web non ne ho trovate con meno Km. Spero di aver fatto un buon acquisto ,ormai di notte la sogno non vedo l'ora. Ciao .
sotomaior

Messaggio da leggere da sotomaior »

E' bello il tuo entusiasmo. E lo condivido. E' un'auto meravigliosa.
Rispondi

Torna a “Thesis”