Problema illuminazione Deviosganci
Re: Problema illuminazione Deviosganci
ho verificato. nemmeno da me sono illuminati
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
ragazzi, quelli della lybra non sono illuminati
Ciao a tutti, ringrazio tutti per essere intervenuti e chiedo scusa di aver creato una discussione su un fatto non certo, ma io Vi giuro che ne ero assolutamente convinto che si illuminavano (è da molto che giudo la mia lybra..), non ho idea per quale motivo me ne sono convinto, ma...visto le risposte che ho avuto devo rassegnarmi "non si illuminano" boh! sarà che sto invecchiando????
Grazie a tutti spero lo leggeranno tutti
Ciro.
Grazie a tutti spero lo leggeranno tutti
Ciro.
Il cruise quando è in funzione si illumuna
Lybra 1.9 JTD Azzurro Naomi Berlina LX anno 2000 No-Navi Xcarlink Cruise Control Fari Opachi
gio314 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Come vecchio possessore di una Dedra posso dire
> che levette erano illuminate e sulla Lybra,
> stranamente, no. Su questo sono rimasto un po'
> perplesso che un auto di questa categoria non lo
> siano. Per quanto riguarda il cruise, esso si
> illumina solo quando metto in moto l'auto per
> circa un secondo e poi niente più; neanche quando
> è in funzione ma non mi importa più di tanto
> perché nella posizione in cui si trova non si
> riesce a vederlo se è illuminato oppure no.
Notato subito anche io.avendo avuto una dedra,a me si illumina solo la scritta cruise,che sia in funzione o meno.
-------------------------------------------------------
> Come vecchio possessore di una Dedra posso dire
> che levette erano illuminate e sulla Lybra,
> stranamente, no. Su questo sono rimasto un po'
> perplesso che un auto di questa categoria non lo
> siano. Per quanto riguarda il cruise, esso si
> illumina solo quando metto in moto l'auto per
> circa un secondo e poi niente più; neanche quando
> è in funzione ma non mi importa più di tanto
> perché nella posizione in cui si trova non si
> riesce a vederlo se è illuminato oppure no.
Notato subito anche io.avendo avuto una dedra,a me si illumina solo la scritta cruise,che sia in funzione o meno.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao
piccolo chiarimento
la leva del cruise (quella originale Lybra) si illumina perché ha un led di segnalazione. Le leve della 156 non si illuminano perché sull'Alfa c'è una spia nel cruscotto.
L'argomento verte sul fatto che le leve fari/spazzole non hanno i simbolini illuminati come erano sulla Dedra o come i tastini del volume/canale sul volante di alcune versioni della Lybra.
Evidentemente è stata fatta la scelta di non inserire le lucine dentro le leve, così come solo alcune Lybra hanno i tastini al volante illuminati.
piccolo chiarimento
la leva del cruise (quella originale Lybra) si illumina perché ha un led di segnalazione. Le leve della 156 non si illuminano perché sull'Alfa c'è una spia nel cruscotto.
L'argomento verte sul fatto che le leve fari/spazzole non hanno i simbolini illuminati come erano sulla Dedra o come i tastini del volume/canale sul volante di alcune versioni della Lybra.
Evidentemente è stata fatta la scelta di non inserire le lucine dentro le leve, così come solo alcune Lybra hanno i tastini al volante illuminati.
chi arriva dalla dedra lo nota subito come e' capitato a me.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao
chi arriva dalla dedra lo nota subito ...
mia moglie aveva una Dedra e io in passato ho guidato la Tipo di mio fratello. Entrambe avevano le leve illuminate. La differenza c'è ma si può vivere senza.
chi arriva dalla dedra lo nota subito ...
mia moglie aveva una Dedra e io in passato ho guidato la Tipo di mio fratello. Entrambe avevano le leve illuminate. La differenza c'è ma si può vivere senza.
si certo non e' una cosa essenziale mimmo.ho detto solo che arrivando dalla dedra si nota subito.(tu)