Collegamento sorgente AUX

Mercatino
Gallery
pino76

Collegamento sorgente AUX

Messaggio da leggere da pino76 »

Buongiorno a tutti sono nuovo e vorrei fare i complimenti al sito e a tutte le persone che mettono a disposizione le loro esperienze rendendole punti di riferimento ad altri.
Vorrei sapere se posso collegare il lettore Xcarlink senza rimuovere l' ICS utilizzando il tratto di cavo originale che va dall'ICS fino alla manopola d' apertura del cofano. Il collegamento tra il lettore e il cavetto lo realizzerei con il cavo descritto nel sito www.clublybra.com nella sezione multimedia "Cavo AUX senza smontaggio dell’ICS". Il collegamento consentirebbe all'ICS di riconoscere il lettore esterno e di poterlo scoltare?
Il cavo descritto nel sito e collegato al tratto di cavo dell'ICS, mi permette di usarlo con una diversa sorgente esterna MP3 o IPOD nano.

Grazie a tutti
Elettriko
Contatta:

Re: Collegamento sorgente AUX

Messaggio da leggere da Elettriko »

Probabile che si possa fare , ma dove metteresti l'xcarlink ? in quella zona non c'è molto posto....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
pino76

Messaggio da leggere da pino76 »

nel vano sinistro vicino alla leva del cofano.
Perchè parli ...forse?
Esiste la possibilità di creare un'interfaccia di collegamento tra il jack nel cofano per il lettore cd ed un' eventuale sorgente esterna mp3 tipo xcarlink.
Grazie
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

L'xcarlink altro non è che un lettore di schede , con all'interno un software tipo "lettore multimediale" ed un'interfaccia che simula la presenza di un caricatore cd ;
Presumo quindi che dietro l'Ics vada collegata proprio al posto del caricatore cd , e quindi che sia possibile collegarla senza problemi al cavo in questione.
Non ne ho però la certezza, quindi ti conviene aspettare conferma da qualcuno che l'abbia già montata.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
kssady71sb

Messaggio da leggere da kssady71sb »

se hai il cavo del caricatore e posibile io lo ho fatto tolgiendo la spina sia del cavo del caricatore sia del xcarlink dietro in vano del caricatore ! funziona bene
nello

Messaggio da leggere da nello »

come si fa ha collegare icavi del xcarlink con il cavo del cd changer
kwesi

Messaggio da leggere da kwesi »

Qualcuno sa rispondere alla domanda di nello??
Rispondi

Torna a “Lybra”