Ciao a tutti,
dopo vari tentativi di risolvere il mio annoso problema ai freni, Vi prego di consigliarmi un meccanico esperto di Lancia Fulvia in zona Roma Sud...
Ne approfitto per salutare tutti i partecipanti di questo splendido forum e per farvi una domanda:
possibile che dopo soli 3-4 mesi di inattività a causa delle avverse condizioni meteo la mia Lancia Fulvia Coupè II serie abbia di nuovo i freni bloccati?
Ho fatto sostituire due volte la pompa, nonostante questo mi ritrovo di nuovo con la macchina bloccata... purtroppo non ho lo spazio e il tempo per eseguire lavori di meccanica per conto mio, sono graditi suggerimenti e dritte di ogni genere!
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...
Scat_79
Info su buon meccanico in zona roma sud
Re: Info su buon meccanico in zona roma sud
Ragazzi,
possibile che non c'è nel forum nessuno di Roma che mi può consigliare una buona officina?
possibile che non c'è nel forum nessuno di Roma che mi può consigliare una buona officina?
brividi..
sono andato a rileggerlo...ci avevo scritto anche io... era il 2004....nel frattempo Gigi non c'è più...in officina da Ezio ci vado ogni morto di papa...
travolto da tutto....perdo le cose che mi piaceva fare...
comunque Ezio è sempre un riferimento a roma..si trova sulla nomentana
sono andato a rileggerlo...ci avevo scritto anche io... era il 2004....nel frattempo Gigi non c'è più...in officina da Ezio ci vado ogni morto di papa...
travolto da tutto....perdo le cose che mi piaceva fare...
comunque Ezio è sempre un riferimento a roma..si trova sulla nomentana
Salve potresti inviarmi l'indirizzo dell'officina romana? o almeno il num di tel? vorrei portare la mia fulvietta per una buona regolata... Grazie.(tu)
Grazie per i consigli...
non mi sono ancora recato da Ezio, prima voglio fare un tentativo: sostituzione del tubo flessibile che porta l'olio dei freni al ponte posteriore vi torna che se vecchio e mai cambiato (quindi si tratta di un tubo che nel 2011 compirà 40 anni!!!) può essere la causa del bloccaggio di tutte e 4 le ruote?
La persona appassionata di fulvia che gli ha dato un'occhiata mi ha detto che se questo tubo è otturato e non permette il reflusso del liquido dei freni causa fa rimanere in pressione tutto l'impianto frenante, così come accade alla mia fulvia. Vi torna?
Grazie a tutti,
Scat
non mi sono ancora recato da Ezio, prima voglio fare un tentativo: sostituzione del tubo flessibile che porta l'olio dei freni al ponte posteriore vi torna che se vecchio e mai cambiato (quindi si tratta di un tubo che nel 2011 compirà 40 anni!!!) può essere la causa del bloccaggio di tutte e 4 le ruote?
La persona appassionata di fulvia che gli ha dato un'occhiata mi ha detto che se questo tubo è otturato e non permette il reflusso del liquido dei freni causa fa rimanere in pressione tutto l'impianto frenante, così come accade alla mia fulvia. Vi torna?
Grazie a tutti,
Scat
06 86210542 feliciani