23-06-2010
-
Re: 23-06-2010
Milano, al solito in questa stagione, sembra oramai un Paradiso: sole, ma aria fresca e ventialata. Si vive benissimo....B)
Sara' a causa di tutte le arie che si danno i padani? (:P)
Sara' a causa di tutte le arie che si danno i padani? (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
leggermete velato etemperatura feschina, in giornata si rasserenerà i gradi aumenteranno, buon mercolidì a tutti
Cek
Cek

'ndì
buona giornata a tuttiquanti
voglio tornar bambino
kampes
buona giornata a tuttiquanti
voglio tornar bambino
kampes
-
-
Buon giorno a tutti.
bel tempo oggi a Roma ma, temperatura in lieve calo.
Proverbio del giorno:
"Ognuno ha la vecchiaia che si prepara"
Gianni
bel tempo oggi a Roma ma, temperatura in lieve calo.
Proverbio del giorno:
"Ognuno ha la vecchiaia che si prepara"
Gianni
-
Buon giorno a Firenze coperto, ma previsto sole nel pomeriggio...per ora freschetto!!
Confermo il s. Lanfranco "di" Marce....auguri!!
andrea firenze
Confermo il s. Lanfranco "di" Marce....auguri!!
andrea firenze

Buona giornata a tutti, tempo velato, temperatura in aumento... dolori anche 
gipi

gipi
-
S'arripiglia, il tempo. E s'alzano pure le temperature. Si prevede fine settimana "fuori ordinanza" 
Buongiorno belli carusi e simpatiche picciotte.
Oggi dalle 17.00 puntuali spaccati sono convocato dalla mugliera. Segregato in casa sarò ostaggio di una minuzzaglia di picciriddi assatanati e posseduti che invaderà ogni pirtuso di casaplotter per la festicciuola di pupogiulio!!!
Inkia...sarà una guerra senza esclusione di botti...ne sono sicuro!!! :S
Non so perchè ma oggi c'ho una gran voglia di lavorare...assai...anche infino al tardo pomeriggio!!!
Ma mi sa che se non m'arricampo a casa per le 17.00 piglio una gran fracchiata di legnate...quasiquasi ripiego sommessamente...quasiquasi
h.p.

Buongiorno belli carusi e simpatiche picciotte.
Oggi dalle 17.00 puntuali spaccati sono convocato dalla mugliera. Segregato in casa sarò ostaggio di una minuzzaglia di picciriddi assatanati e posseduti che invaderà ogni pirtuso di casaplotter per la festicciuola di pupogiulio!!!
Inkia...sarà una guerra senza esclusione di botti...ne sono sicuro!!! :S
Non so perchè ma oggi c'ho una gran voglia di lavorare...assai...anche infino al tardo pomeriggio!!!
Ma mi sa che se non m'arricampo a casa per le 17.00 piglio una gran fracchiata di legnate...quasiquasi ripiego sommessamente...quasiquasi

h.p.
-
Aggiornamento meteo:
sono passato da MPX (aereoporto, non Andrea) a ritirare il brasileiro, e il cielo permane sereno.
Speriamo che piova presto, altrimenti mi tocca bagnare le piante.... oramai mi ero abituato al self serviceB)
sono passato da MPX (aereoporto, non Andrea) a ritirare il brasileiro, e il cielo permane sereno.
Speriamo che piova presto, altrimenti mi tocca bagnare le piante.... oramai mi ero abituato al self serviceB)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"