Pompa acqua lancia thema 8.32
-
Pompa acqua lancia thema 8.32
Salve ragazzi,allora la pompa dell'acqua della mia 8.32 seconda serie non cat fa rumore,tipo un cuscinetto che gira a secco,come posso fare per risolvere questo problema?
Re: Pompa acqua lancia thema 8.32
ciao, semplice bisogna sostituire cuscinetti e paracqua 

-
e dove li trovo?
ciao su ebay un tizio vendeva il kit per rigenerarla
Salve ,
sono il tizio che dopo quasi 3 anni di ricerche ha messo insieme il kit per revisione pompa acqua per thema 8.32 ,
se interessato mi contatti in privato
saluti
sono il tizio che dopo quasi 3 anni di ricerche ha messo insieme il kit per revisione pompa acqua per thema 8.32 ,
se interessato mi contatti in privato
saluti
Io ho risolto per il momento adattando il premistoppa della Fiat Coupè 2000 turbo prima serie sul cuscinetto fornitomi da kris, non chiedetemi come perchè non l'ho fatto personalmente; il Coupè ha comunque un cuscinetto molto simile a quello dell'8.32.
Non c'è garanzia ma per ora sembra che regga percui se non avete soluzione provate così.
La pompa ha codice 71737965, è disponibile e costa 187,03 euro.
Il solo premistoppa ha codice 4300391, è disponibile e costa 17,38 euro.
Non c'è garanzia ma per ora sembra che regga percui se non avete soluzione provate così.
La pompa ha codice 71737965, è disponibile e costa 187,03 euro.
Il solo premistoppa ha codice 4300391, è disponibile e costa 17,38 euro.
-
cioe,frank parli della pompa della 8.32?oppure del coupe?spiegami bene di quale motirizzazione e il cuscinetto e il primostoppa del copupe,e come hai fatto ad adattarlo alla pompa della 8.32
ciao alberto i pezzi di cui frank parla sono della coupè 2000 turbo 1 serie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Il cuscinetto fornito da kris era uguale a quello originale dell'8.32 solo che il suo premistoppa, non so perchè, perdeva, così è stato adattato l'altro, come ho già detto non so in che modo.
Una volta presa la pompa completa si è visto che il cuscinetto del coupè è simile a quello dell'8.32 ma sicuramente ci sono delle modifiche da fare, se kris fornisce tutto prendi da lui.
Una volta presa la pompa completa si è visto che il cuscinetto del coupè è simile a quello dell'8.32 ma sicuramente ci sono delle modifiche da fare, se kris fornisce tutto prendi da lui.
-
ragai allora,non ho capito tanto bene,allora la pompa della 8.32 non e piu disponibile,io come devo fare per risolvere il mioproblema?chi puo fornire i ricami e a che prezzo?e poi come si effettua la modifica con il cuscinettoe il premistoppa del coupe sulla pompa della 8.32?ultima domanda,cambio solo il cuscinetto e il premistoppa la carcassa della pompa posso tenere la mia o devo cambiare anche quella?