Avviso "service"

Mercatino
Gallery
arvaro

Avviso "service"

Messaggio da leggere da arvaro »

Salve,
a breve devo vendere la mia Musa e da pochi giorni è apparso l'avviso "service" per il terzo tagliando; è possibile farlo rimuovere senza fare il tagliando, magari da una officina specializzata? Qualcuno ne conosce una a Roma? In alternativa, dove è possibile fare un tagliando senza svenarsi? Per il secondo togliando, presso officina Lancia ho dovuto sborsare circa €400,00 senza aver fatto nulla di speciale se non i soliti controlli, quindi non vorrei perdere altri soldi inutilmente, anche perchè la vettura ha 40.000 km e non ha nessun problema.

Grazie
MarcoZan

Re: Avviso "service"

Messaggio da leggere da MarcoZan »

I tagliandi di manutenzione programmata si possono fare sia presso un Concessionario che un Officina Autorizzata. Su Internet nel sito della Lancia o sul libretto "Service" della Musa dovrebbe esserci l'elenco completo d'Italia.

L'avviso di "Service" può essere rimosso solo da chi ha l'apparecchiatura (Examiner) Fiat/Lancia. Se devi vendere l'auto ti consiglio vivamente di far eseguire il tagliando come segnalato, sia per offrire il tuo usato in modo assolutamente serio che per essere tu tranquillo che il tuo acquirente andrà in giro senza problemi e puoi tenere anche opportunamente alto il prezzo di vendita, nel senso che se ti si chiede uno sconto, esso sarà "di cortesia".

Esistono officine che dispongono di apparecchiature in grado di togliere l'avviso ma se sei in Garanzia o devi vendere l'auto come anzi detto consiglio di far eseguire il tagliando da un'officina della Casa o comunque Autorizzata. Magari fuori Roma puoi trovare prezzi più convenienti.

Alla fine non saranno soldi buttati ma guadagnati.

Buona vendita.
Ciao
Rispondi

Torna a “Musa”